Problema risolto iPhone 4S o Nexus S

-Jan-

Utente Senior
Autore del topic
30 Luglio 2009
1.569
59
Miglior risposta
0
Volevo dei pareri personali e oggettivi riguardo la scelta tra iPhone 4S o Nexus S.
Grazie in anticipo ;)

Riferimento: iPhone 4S o Nexus S

Nexus S o Galaxy S? Sono due cose diverse. :emoji_slight_smile:

Secondo me, molto meglio il Samsung Google Nexus S.
Con la nuova versione Android 4.0 installo, il telefonino gira bene!
Ha anche un processore abbastanza potente da 1 ghz Cortex A8.

Ti sconsiglio l'iPhone perché è un mattone, pesa 20 volte di più del Samsung e soprattutto perché secondo me, l'iPhone è utile solo per lavoro e non per le attività quotidiane di un ragazzino.

Poi la scelta è tua! :emoji_slight_smile:

Ti consiglio il Samsung Google Nexus S.
Motivi?

Pesa di meno (circa 8g in meno), la batteria ti regge di più e ha un'ottimo processore.
Poi come detto da Aggiaparià, l'Iphone è di più per gente che lavora, mentre il Samsung potresti usarlo anche per svago :emoji_smiley:

Beh, allora l'iPhone 4S, solo per il fatto che ha un dualcore......

Secondo me, molto meglio il Samsung Google Nexus S.
Con la nuova versione Android 4.0 installo, il telefonino gira bene!
Ha anche un processore abbastanza potente da 1 ghz Cortex A8.
Ti sconsiglio l'iPhone perché è un mattone, pesa 20 volte di più del Samsung e soprattutto perché secondo me, l'iPhone è utile solo per lavoro e non per le attività quotidiane di un ragazzino.
Poi la scelta è tua! :emoji_slight_smile:
L'iPhone pesa 11g in più, ma ci sono abituato dal mio telefono pesante :|
Per quanto riguarda le mie attività quotidiane anche se l'iPhone non è stato pensato per questo offre molte più possibilità.

Ti consiglio il Samsung Google Nexus S.
Motivi?
Pesa di meno (circa 8g in meno), la batteria ti regge di più e ha un'ottimo processore.
Poi come detto da Aggiaparià, l'Iphone è di più per gente che lavora, mentre il Samsung potresti usarlo anche per svago :emoji_smiley:
Per la batteria veramente è il contrario, la geolocalizzazione non mi serve assolutamente quindi la disattiverò e supererò la giornata di uso intenso.
Secondo me l'iPhone offre molte più possibilità di svago, basta confrontare il market di Android e l'App Store.

Beh, allora l'iPhone 4S, solo per il fatto che ha un dualcore......
Ovviamente rende più veloci anche le operazioni semplici, ma il dual core mi aiuterà nel gaming.

Vi ringrazio tutti per le risposte.
Sono andato contro le vostre affermazioni perché ormai sono quasi deciso per l'iPhone 4S e come le vostre anche le mie affermazioni possono essere utili per chi si trova nella mia stessa situazione.

Comunque un dual core nelle mie mani non è sprecato :P

Beh, pensa che tra 4-5 mesi usciranno i primi smartphone quadcore, quindi...........:emoji_relieved:

Eh no, ti sbagli..
Ice cream sandwich supporta pienamente i quadcore.

Eh no, ti sbagli..
Ice cream sandwich supporta pienamente i quadcore.
Sì, li supporta, ma quali applicazioni richiedono quattro processori? Quasi tutte le applicazioni sono progettate per i singlecore e su un quadcore nemmeno noti differenza (anzi, l'LG 2X è più lento rispetto al Nexus S nel caricamento dei giochi).

Beh sì, ma piano piano usciranno nuovi giochi che li sfrutteranno... esattamente come successe per il PC anni fa.
I primi giochi che riuscivano a sfruttare 4 core uscirono dopo quasi 1 anno.

Riferimento: galaxy nexus

Ovviamente il bel samsung galaxy nexus

Hai ragione in questo, il Galaxy è un bellissimo telefono. Nonostante ciò invito @-Jan- a riflettere di più poichè si, il galaxy è nuovo e potente, ma iPhone 4S è nuovo, è potente ed ha una marea di gadget (ESEMPIO: MOD Kit con cui puoi far illuminare il logo della mela dietro il telefonino oppure l'accessorio per misurare la glicemia).

Detto ciò rifletti e facci sapere cosa hai deciso e se quindi hai risolto..​

Ultima modifica:

Ho preso l'iPhone 4S giusto oggi. @Stefyx
Ho risolto, grazie a tutti.