Volevo dei pareri personali e oggettivi riguardo la scelta tra iPhone 4S o Nexus S.
Grazie in anticipo ;)
Samsung Google Nexus SNexus S o Galaxy S? Sono due cose diverse.
L'iPhone pesa 11g in più, ma ci sono abituato dal mio telefono pesante :|Secondo me, molto meglio il Samsung Google Nexus S.
Con la nuova versione Android 4.0 installo, il telefonino gira bene!
Ha anche un processore abbastanza potente da 1 ghz Cortex A8.
Ti sconsiglio l'iPhone perché è un mattone, pesa 20 volte di più del Samsung e soprattutto perché secondo me, l'iPhone è utile solo per lavoro e non per le attività quotidiane di un ragazzino.
Poi la scelta è tua!
Per la batteria veramente è il contrario, la geolocalizzazione non mi serve assolutamente quindi la disattiverò e supererò la giornata di uso intenso.Ti consiglio il Samsung Google Nexus S.
Motivi?
Pesa di meno (circa 8g in meno), la batteria ti regge di più e ha un'ottimo processore.
Poi come detto da Aggiaparià, l'Iphone è di più per gente che lavora, mentre il Samsung potresti usarlo anche per svago
Ovviamente rende più veloci anche le operazioni semplici, ma il dual core mi aiuterà nel gaming.Beh, allora l'iPhone 4S, solo per il fatto che ha un dualcore......
Sugli Android non saranno mai sfruttati 4 processori.Beh, pensa che tra 4-5 mesi usciranno i primi smartphone quadcore, quindi...........
Sì, li supporta, ma quali applicazioni richiedono quattro processori? Quasi tutte le applicazioni sono progettate per i singlecore e su un quadcore nemmeno noti differenza (anzi, l'LG 2X è più lento rispetto al Nexus S nel caricamento dei giochi).Eh no, ti sbagli..
Ice cream sandwich supporta pienamente i quadcore.
Ovviamente il bel samsung galaxy nexus