iPhone 4S

iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0
fonte: ipaddisti.it
iphone5apple2011liveblogkeynote1392-530x352.jpg



Nel corso dell’evento “Let’s talk iPhone”, i dirigenti di Apple hanno presentato alcuni nuovi prodotti: oltre a dei modelli lievemente aggiornati di iPod Touch e iPod Nano, è stata svelata la quinta generazione di iPhone.

iente iPhone 5, niente display da 4 pollici, niente chip NFC, niente 4G LTE: il nuovo melafonino è l’iPhone 4S, uno smartphone che eredita il design dell’attuale iPhone 4 e si aggiorna per quanto riguarda l’hardware interno. Possiamo infatti trovare una doppia antenna (in modo da evitare i cali di ricezione dell’iPhone 4), il chipset Apple A5 dual core (lo stesso montato nell’iPad 2) e una fotocamera posteriore con sensore retroilluminato da 8 Megapixel, autofocus, flash LED e possibilità di registrare video in HD 1080p.



Nonostante il processore sia più potente, grazie alle varie ottimizzazioni di funzionamento dei due core l’autunomia ha mantenuto valori molto buoni: 8 ore in conversazione sotto rete 3G, 14 ore sotto rete 2G, 6 ore di navigazione web 3G, 9 ore di navigazione Internet in wifi, 10 ore di video e 40 ore di riproduzione musicale.
Ciò che differenzia l’iPhone 4S dall’iPhone 4 e dall’iPhone 3Gs è la funzionalità di riconoscimento vocale Siri, attualmente in versione Beta e non disposibile per la lingua italiana.
Apple iPhone 4S arriverà in Italia il prossimo 28 Ottobre, ad un prezzo non ancora comunicato e nelle versioni con 16, 32 e 64 GB di memoria interna.

Voi che ne pensate ?
 
Riferimento: iPhone 4S

Mi dispiace dirli ma questa volta la Apple mi ha un pò deluso. Mi aspettavo quanto meno un design diverso...
Di sicuro lo acquisterò solo perché non ho mai perso un iPhone dal primo, ma sinceramente non sono veramente felice di questo.
 
Riferimento: iPhone 4S

Sono contento per il risultato raggiunto, ma mi dispiace per la morte di Steve Jobs :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: iPhone 4S

Grazie per avermi rubato l'avatar :emoji_relieved:

Comunque sia, vi vorrei far notare una cosuccia...


iPhone 4 S

iPhone For Steve
 
Riferimento: iPhone 4S

Vabè onorarlo ma l'S sta per speed. Inoltre il distacco tra 3 e 3GS e ora 4 e 4S non c'è mai il cambio di grafica.
 
Riferimento: iPhone 4S

Comunque leggendo un po tutti i blog riguardo il mondo Apple molti sono stati delusi da questo nuovo iPhone, tutti si aspettavano il 5. Cosa impossibile se contiamo che i device si sono chiamati sempre 3G/3GS/4/4S quindi c'era da aspettarsi che non usciva il 5.
Se seguiamo la logica Apple il 5 avrà anche un design diverso, basta pensare dal 3GS al 4.
 
Riferimento: iPhone 4S

Penso che l'apple farà molto progressi con il nuovo amministratore.Spero che riposi bene Steve Jobs
 
Riferimento: iPhone 4S

Beh, teniamo conto che ormai Steve ha trasmesso la sua filosofia in tutti gli sviluppatori Apple..
 
Riferimento: iPhone 4S

Notizia:

Ho letto su internet che 4 sta per For e S per steve.
 
Riferimento: iPhone 4S

Leggi l'8 messaggio.....

EVITIAMO POST INUTILI.

Scusami non sono stato vermanente attento, comunque il prezzo??
Ma @Mirko185 una cosuccia che ti voglio chiedere ma come facevano a sapere già che moriva...? |=O (li hanno portato sfiga?)
Te lo chiedo perchè la presentazione la hanno fatta il giorno prima della sua morte.
 
Riferimento: iPhone 4S

Ci sono due teorie:

O ha S sta per Speed, o la S sta sul serio per Steve Jobs.. ma perchè un mese fa si è dimesso, non per la sua morte.
 
Riferimento: iPhone 4S

Riposi in pace...comunque già si sapeva dal keynote mi sa....la poltrona libera in prima fila era sua ma non c'era e già quello era strano....e le sue condizioni si sapevano già durante il keynote che non c'è l'avrebbefatta ancora per tanto...non sapete l'effetto che ho solo a pensare che non si sarà più lui sul palco.
 
Riferimento: iPhone 4S

Tim sarà un'eccellente CEO ma, per me, come già detto sopra, non potrà mai prendere il posto di Steve perché la sua genialità non può essere copiata. :P