iPhone 5 Concept Features.

Hunter.

Nuovo utente
Autore del topic
11 Agosto 2011
12
9
Miglior risposta
0
[yt]lzsBwnv_dAg&feature[/yt]

come vediamo dal video, l'iphone 5 dovrebbe essere cosi'.

Riferimento: iPhone 5 Concept Features.

E la "laser keybord" funzionerebbe solo da una parte? questo comprometterebbe la versabilità tipica di Apple...Poi farci stare un proiettore laser in così poco spessore, molto improbabile... Schermo olografico, strano, è ancora in ricerca per i militari, e la apple già cè l'ha....mi pare molto strano...

Secondo me è un'altro fake

e' lo stesso che ho pensato io , vabbe' vedremo.

Fake, troppo sottile da quanto vedo, il tatto umano non è abituato a queste sottigliezze, non credo che l'Apple creerebbe un modello così "delicato", almeno secondo me.

Secondo me è un fotomontaggio.
E poi se anche fosse cosi non mi piacerebbe, troppo fino.

Ragazzi, E' UN CONCEPT.

MA LEGGETE I THREAD!!?!?!?! -.-

AVVERTO.

Q8 con Mirko185, è un concept ovvero un Concetto.
Diciamo che è un iPhone 5 visto dal loro punto di vista.

Ultima modifica:
Ahahah,beh come concept e' ok forse un po' troppo futuristico no?

Edit: non va in iOs??? @Mirko185

Mmm ho già visto questo video in qualche thread ma non lo trovo più.

Comunque sposto in iOS

Sapete che un mio amico è andato in Svizzera, e ha detto che suo cugino l'ha ordinato, e ha detto che già lo conosce e non fa nulla di tutte queste cose?
Mi ha detto che alla fine avrà solo più memoria ma sarà uguale e identico al 4.
Chissà se è vero. :|

Sapete che un mio amico è andato in Svizzera, e ha detto che suo cugino l'ha ordinato, e ha detto che già lo conosce e non fa nulla di tutte queste cose?
Mi ha detto che alla fine avrà solo più memoria ma sarà uguale e identico al 4.
Chissà se è vero. :|

Non è vero.

Al limite in giappone, ma non credo.

In dialetto si dice: "sparabal!"

Vi riporto quello che si narra in un sito dedicato alla Apple.

http://apple.digital.it/il-concept-di-iphone-5-impazza-in-rete-8731.html ha detto:
È un concept e, con tutta probabilità, non ricalca le reali funzioni dell’imminente iPhone 5, ma ha ottenuto uno strepitoso successo sui social network. Si tratta di un’opera di animazione 3D realistica realizzata da Aatma Studio, che ha voluto ipotizzare in video quali siano le feature del melafonino del futuro.

Insomma, quelli della Aatma Studio, hanno voluto immaginare un "moooolto futuro" iPhone. Niente di reale :soso:

@Calcolation quoto assolutamente con te non credo che lo farebbero. E' un falso iPhone 5 e poi cosi dovrebbe costare credo al massimo ansi al minimo 1200 € hahaha chi se lo compra. Però tutto è possibbile :soso: cry forse non dovevo comprarmi questo ma il 5 xD hahah.

Si che è un falso!
E' un concept..MA LI LEGGETE I POST????

AVVERTO.

Essendo il mio prossimo cellulare, spero che sia cosi ed anche meglio. la grafica proposta non mi piace molto, specialmente di alcuni concept che lo vorrebbero di vari colori(verde, bianco, blu e addirittura rosa.........).

La mia idea è che avrà sia la tastiera che lo schermo olografico, l'input per l'HD, design molto più thin rispetto al 4, nuovo processore e batteria più potente, per il resto il cambiamento sta molto nell'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con l'inserimento di più di 200 nuove funzioni fra cui il centro notifiche e iCloud.