Problema risolto iPhone 5 o Galaxy S5?

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.334
61
Miglior risposta
0
Secondo voi qual'è il migliore? Sareste molto d'aiuto a dare anche una spiegazione alla scelta. ;)​

Dipende dalle tue esigenze. Adesso non conosco le caratteristiche dell'S5, ma da poco sono passato da un S3 ad un iPhone 4S e ti devo dire la verità del mio vecchio Samsung non rimpiango nulla solo un pó lo schermo. Quindi ti ripeto, dipende tutto da te, se col cellulare sei attivo sui social o sul forum (tramite Tapatalk) e giochi ogni tanto ai giochi, un iPhone ti sta bene. Se vuoi il top di gamma, e spararti pose, è ovvio un S5

Inviato dal mio banco di scuola utilizzando un aereoplanino di carta.

Guarda ora tra i due da te detti ti consiglio il Galaxy S5, ma in primis ti consiglio l'iPhone 5C in quanto ha un design accettabile e soprattutto diverso e ha anche una resistenza ottimale.
Drop Test:
[video=youtube;a6OvlUzP6Dk]http://www.youtube.com/watch?v=a6OvlUzP6Dk[/video]

Schede tecniche di tutti e tre i telefoni:

iPhone 5C:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

iPhone 5:

Galaxy S5:

Se mi dici Iphone 5 e basta ti dico non ci pensare neanche.
Io essendo uno che ha usato per parecchi anni un Iphone e ora sono con un HTC, ti posso dire che Android è tutta un'altra cosa...forse la grandezza del dispositivo lascia a desiderare.

E' sempre una questione di esigenze e di conoscenza.
Se ti serve il telefono solo per rimanere connesso con i vari social e preferisci un uso/personalizzazione limitato vai di iphone.
Al contrario se sei uno smanettone, amante delle personalizzazioni e preferisci un sistema molto aperto vai di Android, però ti sconsiglio a prescindere l'S5 :soso:

Secondo voi qual'è il migliore? Sareste molto d'aiuto a dare anche una spiegazione alla scelta. ;)​

Spero tu intenda iPhone 5S e non il 5, perchè altrimenti non ci sarebbe nemmeno da domandare.
iPhone 5S è migliore un pò su tutti i campi, prestazioni, garanzia considerando anche che per ora si vendono entrambi a prezzi simili, il 5S lo trovi anche sui 690€forse anche meno, s5 sui 600€.

Se poi vuoi fare una mossa intelligente e furba, prenditi l'S4 che nuovo garanzia europa lo trovi anche a 300€ e hai un cellulare top, pseudo s5.