Info iPhone 5 o iPhone 4s ?

Daddy

Utente Master
Autore del topic
29 Maggio 2007
2.253
0
Miglior risposta
0
Questa dovrebbe essere la nuova Cover del fantastico melafonino. Per colpa del iPhone 4g Bianco uscito poco tempo fà causerà un ritardo nell'uscita del iPhone (5 o 4s), era stata decisa per il 6 Giugno è sempre più vicino e per chi negli ultimi mesi avesse vissuto su un altro pianeta, in quella data sapremo finalmente se Apple presenterà o meno il prossimo iPhone (4s o 5?). L’attesa purtroppo potrebbe anche essere prolungata di qualche mese nel caso in cui la società californiana decidesse di posticipare l’evento a dopo l’estate. Nel frattempo sul web è possibile trovare diversi mockup del nuovo modello del melafonino. Un indiscrezione sul futuro melafonino è stata riportata il 4 Giugno dall’analista Todd Rethemeier. Il prossimo iPhone, indipendentemente dal suo nome, sarà compatibile con le reti 4G.Secondo la Hudson Square Research, la compagnia per la quale lavora Rethemeier, la compatibilità con rete 4G sarà possibile, in USA, solo per i clienti AT&T e garantirà una velocità in download tra i 5 e i 10 Mbps. Tuttavia non è da escludere che a livello internazionale una soluzione del genere non sia prevista anche per altri operatori.

iphone-5-mock.jpg

Ultima modifica:
Riferimento: iPhone 5 o iPhone 4s ?

Secondo me sarà Iphone 5, anche se il contenuto sarà come il 4s (Non so se mi spiego <3G:3GS=4:5>)
Ma non dovevano pubblicarlo ad autunno?

iPhone 4S? Non uscirà.
Per me faranno uscire da subito l'iPhone 5.

@Panter quasi sicuramente un fake, gioco di qualche persona. Semplicemente intuibile perchè il dietro è stato trasformato dall iPhone 3gs e modificato con una cover e poi lo schermo e l' iPhone 4 ridimensionato.

E poi non penso lancino già le immagini quando l'uscita è stata pure rimandata all'anno prossimo.. Pensiamo ;)

Propio oggi ho letto un nuovo articolo, in pratica uscirà prima iPhone 4gs e poi uscirà iPhone 5. Quindi iPhone 4gs è una cosa è iPhone 5 e un altra cosa.

Già c'era l'iPhone 3GS e ora fanno il 4GS non credo sia un fake, è comprensibile.
Chisà staremo a vedere!​