Info iPhone 5, Standard e Pro?

SinR

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2010
90
0
Miglior risposta
0
Ho deciso di mettere come titolo del topic lo stesso dell'articolo che ho trovato a riguardo di una voce di corridoio che dichiarerebbe che la Apple avrebbe già programmato la prossima linea di "phone", dividendoli in due categorie: iPhone 5 Standard e iPhone 5 Pro, probabilmente per permettere anche ai più "poveri" di prendere in considerazione l'idea di acquistare un terminale Apple e ai più "smanettoni" di essere sempre i più aggiornati e con il telefono dalle prestazioni più avanzate (ovviamente il prezzo da pagare per avere il telefono più performante suppongo sarà una discreta differenza in euri!)!! Ecco a voi il link dell'articolo con immagine, ditemi cosa ne pensate! Solo voci o il progetto potrebbe essere qualcosa di simile??

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci sono voci contraddittorie sul fatto che il nuovo iPhone abbia o meno il tasto centrale con click.

Ultima modifica:
Riferimento: iPhone 5, Standard e Pro?

Bah, chisà è ancora presto per dirlo, secondo me sono tutte bufale. ::emoji_relieved:si:
Ora hanno finito di creare il 4 da poco è uscito, e non credo siano già progettando il 5. ::emoji_relieved:si:
Comunque vedremo. ::emoji_relieved:si:

Bah, chisà è ancora presto per dirlo, secondo me sono tutte bufale. ::emoji_relieved:si:
Ora hanno finito di creare il 4 da poco è uscito, e non credo siano già progettando il 5. ::emoji_relieved:si:
Comunque vedremo. ::emoji_relieved:si:

Sono d'accordo con te, sicuramente è ancora presto per prenderle come notizie certe e aspetteranno certamente che il 4 "passi di moda" , però non metto in dubbio che abbiano già in mente un nuovo progetto!! :soso:

Finchè non lo annunciano quelli della Apple io non ci credo :soso:
Sono tutte cavolate dei bloggers per attirare utenza :emoji_relieved: