iPhone 5 vero o fake?

TotiTHK

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Agosto 2010
713
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;lzsBwnv_dAg]http://www.youtube.com/watch?v=lzsBwnv_dAg[/video]

Un paio di ore fa ho visto questo video mi sembra tutto finto è impossibile creare un telefono simile dai e poi che senso avrebbe farlo sarebbe troppo tecnologico a me sembra tutto finto voi che ne pensate?

Riferimento: iPhone 5 vero o fake?

Questo video è stato creato da un' università che studia la creazione di animazioni olografiche.
Hanno creato questo video probabilmente con lo scopo di mostrare cosa si potrebbe fare e cosa vorrebbero vedere nei futuri Iphone >_>

Si ne ho sentito parlare del fatto dell'università ma magari stava gia in vendita questo iPhone....Immaginate quanto potra costare (sempre se lo faranno)......Io me lo sarei gia comprato ahahahahahah

Tu dici che è impossibile fare una cosa del genere? invece no caro mio, esistono già le tastiere olografiche, che con un piccolo strumento si collega al pc e tu scrivi premendo questi tasti virtuali.. l'uomo è arrivato ad inventare il " teletrasporto " (solo per piccoli oggetti e per piccole distanze però), figurati se non riescono a fare una cosa del genere..

Comunque questo è lo studio di un'università , per far vedere cosa si potrebbe fare.

Un telefono può costare Massimo 790 € Come l'iphone 4 da 32 GB , non può superarli! :soso:

In questo video l'Aatma Studio ha immaginato qualche caratteristica che vorrebbero trovare negli Iphone del futuro, anche se... per trovarle realmente dovranno aspettare un futuro ancora looontano.

Comunque è stato già creato un topic riguardo questo argomento e sullo stesso video! (Clicca qui per vederlo!)

Hai pure sbagliato sezione, il topic dovrebbe andare in Telefonia -> iOS.

Ciao!

un università eh interessante sapete? bhe ma avete ragione però costerebbe troppo... comunque scusate il topic e il video non li avevo visti e riguardo la sezione non ci ho fatto propio caso xD

Ancora con questo Costerebbe troppo ? :|
Ho detto che Max può costare intorno agli 800 € non di più
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:

ma se iphone 4 costa 790 € è impossibile che questo così 800 € lol