iPhone 5C

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Modello:
iPhone 5C
Tipologia:
Smartphone
Foto del Prodotto:
Apple-iPhone-5C_75951_4.jpg
Marca:
Apple
Caratteristiche:
Dimensioni: 124,4 mm x 59,2 mm x 8,97 mm
Peso: 132 g
Processore: Chip A6
Memoria: 16 GB - 32 GB - 64 GB
Display: 4" Retina
Fotocamera: iSight 8 megapixel
Fotocamera anteriore: 1,2 megapixel
In dotazione
iPhone 5C
Connettore Lightning
Auricolari Apple EarPods
Recensione:
Ecco l'ultimo Smartphone di casa Apple insieme al top di gamma iPhone 5S.
Esteticamente, questo iPhone è venuto assemblato con una scocca di plastica.
Purtroppo questo dispositivo non presenta il Touch ID e Flash True Tone, infatti ha il solito tasto Home e un semplice flash led.
La fotocamera è uguale a quella del predecessore.
Riguardo la batteria, è davvero molto longeva, infatti è di 1507 mAh. Dura molto di più rispetto all'iPhone 5.
La parte telefonica è davvero ottima, infatti con i nuovi altoparlanti si sente davvero bene.
Il prezzo base di iPhone 5C è di € 629.
Questo dispositivo ha deluso un po' tutti, infatti dai rumors si pensava che la "C" stava per "cheap" ma significa semplicemente "color".
Voto:
7

L' iPhone 5C è stato uno scandalo per i cupertini che speravano in un telefono economico, ma si è rivelato del tutto il contrario.
Nonostante tutto, il telefono mostra delle prestazioni stupende, penso proprio di comprarmelo.
Bellissima recensione :emoji_slight_smile:

Non lo compro per ovvi motivi, sia per il prezzo che è esagerato (mi compro un iphone 4 e l'aggiorno a IOS 7) mio zio me lo voleva prendere l'ho rifiutato in un nano secondo. Comunque ottima recensione

Non lo compro per ovvi motivi, sia per il prezzo che è esagerato (mi compro un iphone 4 e l'aggiorno a IOS 7) mio zio me lo voleva prendere l'ho rifiutato in un nano secondo. Comunque ottima recensione
Non mi dire che preferisci l'iPhone 4 che l'iPhone 5C... Hai fatto male, davvero male!

Spendo di meno ecco perchè :emoji_relieved: . A me piacciono le cose buone come l'iphone 4 che secondo me è stato il migliore

Mi spiace deluderti, non è stato il miglior iPhone, il migliore è senza dubbio il 4s :soso:
Mah io preferisco sotto certi aspetti 5C a 5S se dovessi scegliere sarebbe dura, avuti entrambi per un paio di giorni per i test e impressione ottima!

Mi spiace deluderti, non è stato il miglior iPhone, il migliore è senza dubbio il 4s :soso:
Mah io preferisco sotto certi aspetti 5C a 5S se dovessi scegliere sarebbe dura, avuti entrambi per un paio di giorni per i test e impressione ottima!
Io ho testato il 4S ma la batteria si scaricava in 1 giorno se non di meno :soso:

Io ho testato il 4S ma la batteria si scaricava in 1 giorno se non di meno :soso:

iPhone 4 uguale, i prodotti apple hanno sempre problemi di batteria è normale...
Il 5 è il top del design ma come software e ottimizzazione il migliore è il 4s per ora...

iPhone 4 con iOS 7? Beh, buon divertimento. :emoji_relieved:

Spendo di meno ecco perchè :emoji_relieved: . A me piacciono le cose buone come l'iphone 4 che secondo me è stato il migliore
L'iPhone 4 non era ancora completamente in grado di sostenere il display Retina. Diciamo che funziona bene con iOS 4 e benino con iOS5. Da lì in poi è tutto un calando. Te ne accorgerai con iOS 7. ;)

Il 4S cosa? iPhone 5 è molto meglio a mio parere, e poi è fatto con quell'alluminio opaco tipico dei Macbook che è il top. Ovviamente anche il 5S è molto meglio, ed ha il processore più potente.

Tutte le batterie degli smartphone si scaricano in un giorno.

Detto questo, la batteria da 1507mAh non è per niente longeva, è semplicemente uguale alle altre. Batterie più longeve sulla carta per processori effettivamente più potenti.
E comunque il 5C è molto bello e ben fatto, provatelo prima di dire (parlo in generale) "Che schifo, è di plastica" perché NON è la solita plastica.

Ultima modifica:
iPhone 4 con iOS 7? Beh, buon divertimento. :emoji_relieved:

L'iPhone 4 non era ancora completamente in grado di sostenere il display Retina. Diciamo che funziona bene con iOS 4 e benino con iOS5. Da lì in poi è tutto un calando. Te ne accorgerai con iOS 7. ;)

Il 4S cosa? iPhone 5 è molto meglio a mio parere, e poi è fatto con quell'alluminio opaco tipico dei Macbook che è il top. Ovviamente anche il 5S è molto meglio, ed ha il processore più potente.

Tutte le batterie degli smartphone si scaricano in un giorno.

Detto questo, la batteria da 1507mAh non è per niente longeva, è semplicemente uguale alle altre. Batterie più longeve sulla carta per processore effettivamente più potenti.
E comunque il 5C è molto bello e ben fatto, provatelo prima di dire (parlo in generale) "Che schifo, è di plastica" perché NON è la solita plastica.

Si, ho detto la stessa cosa, ma purtroppo la batteria ecc ne fanno non il top di sempre, certo che oggi come oggi il 5S è il migliore, ma se li mettessimo tutti sullo stesso piano il 4s a mio parere non avrebbe eguali...
Il 5S l'ho avuto per 2 giorni come detto prima e mi è piaciuto molto, molto più leggero e molto buono, il sensore biometrico è molto buono.

Se stringi l'iphone 4 nella mano le tacche dell segnale diminuiscono e quindi dopo un po' perdi segnale.
Preferisco il 4s.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Se stringi l'iphone 4 nella mano le tacche dell segnale diminuiscono e quindi dopo un po' perdi segnale.
Preferisco il 4s.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Questo problema fu risolto tipo nei primi due mesi dopo il rilascio. :idiota: