Release iPhone 5s è lo smartphone più venduto negli Stati Uniti

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
In soli 10 giorni, il nuovo iPhone 5s di Apple è diventato lo smartphone più venduto negli Stati Uniti scalzando dalla prima posizione, ottenuta nel mese di Settembre, il Galaxy S4 di Samsung.
iPhone-5s-_76262_1.jpg

Secondo quanto riportato dalla società di ricerche Canaccord Genuity, le vendite dell’iPhone 5s sono “very strong” ed anche quelle dell’iPhone 5c non sarebbero male. Andando di questo passo, riporta la Canaccord, la società di Cupertino venderà oltre 52 milioni di device in tutto il mondo entro la fine dell'anno.

L’iPhone 5s e l’iPhone 5c, al momento, sono venduti solo USA, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito. Secondo indiscrezioni, entro la fine del mese, i nuovi device di Apple saranno in vendita anche in altri paesi tra cui l’Italia.
Ma come fa Apple? :|
 
Riferimento: iPhone 5s è lo smartphone più venduto negli Stati Uniti

E' la moda, anche a me mi interesserebbe, un iphone 5s (non per la moda) ma per un sistema operativo molto esay.
 
Riferimento: iPhone 5s è lo smartphone più venduto negli Stati Uniti

Beh, iOS si trova in tutti i iDevice, quindi non c'è bisogna per forza comprare il 5S! Si può anche comprare il 5, che è un device validissimo.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: iPhone 5s è lo smartphone più venduto negli Stati Uniti

Io sono disgustato da quella che è stata la scelta di marketing di sti 2 prodotti da parte di Apple.
Vi spiego brevemente cosa è successo.
Secondo quello che mi è stato detto da amici che hanno preso l'iPhone 5c o 5s nuovo a Nizza (Francia), la sera prima c'era un codone come al solito e al mattino all'apertura Apple Store quando ha visto che i 5c non si vendevano se n'è venuta fuori dicendo che gli erano arrivati solo 300 5s e fra TUTTI questi non c'era neanche una versione GOLD, comunque c'era gente che si è sparata 1000-2000 km per comprare il nuovo iPhone e più tosto che stare senza niente si è comprata il 5c!!!!!
E lo stesso giorno e il giorno dopo sarebbero balzati fuori pochi 5s gold e normali da 64gb dal nulla!!!
Io dico solo che se voglio vendere i 5c non portano 5s a prescindere oppure non dicono che non ci sono più.
Comunque tutto questo perchè il 5c è un pezzo di plastica che nessuno vuole.
Certo che per 100$/€ di differenza tutti avrebbero preso il 5s ;)



La sezione è sbagliat :emoji_relieved:
 
Riferimento: iPhone 5s è lo smartphone più venduto negli Stati Uniti

Io sono disgustato da quella che è stata la scelta di marketing di sti 2 prodotti da parte di Apple.
Vi spiego brevemente cosa è successo.
Secondo quello che mi è stato detto da amici che hanno preso l'iPhone 5c o 5s nuovo a Nizza (Francia), la sera prima c'era un codone come al solito e al mattino all'apertura Apple Store quando ha visto che i 5c non si vendevano se n'è venuta fuori dicendo che gli erano arrivati solo 300 5s e fra TUTTI questi non c'era neanche una versione GOLD, comunque c'era gente che si è sparata 1000-2000 km per comprare il nuovo iPhone e più tosto che stare senza niente si è comprata il 5c!!!!!
E lo stesso giorno e il giorno dopo sarebbero balzati fuori pochi 5s gold e normali da 64gb dal nulla!!!
Io dico solo che se voglio vendere i 5c non portano 5s a prescindere oppure non dicono che non ci sono più.
Comunque tutto questo perchè il 5c è un pezzo di plastica che nessuno vuole.
Certo che per 100$/€ di differenza tutti avrebbero preso il 5s ;)



La sezione è sbagliat :emoji_relieved:

Che schifo... comunque @#Stè sposta il thread in "iOS" :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4