Problema iphone aiuto reti wifi!!!!

markus1909

Utente Medio
Autore del topic
17 Aprile 2009
130
45
Miglior risposta
0
salve raga ho un iphone jeibrekkato (nn so come si scrive) allora quando vado su impostazioni e wifi intanto nn mi trova la mia rete anche se sono a un centimetro di distanza poi se però faccio altro scrivo il nome e anche se nn metto sicurezza (perche nn so cosa mettere di quelle scritte ) anche se la mi aconnessione ha la psw... faccio collega mi dice impossibbile accedere alla rete.... faccio gnora e annulla e come per magia tra le reti spunta la mia e affianco alla mia c'è un lucchetto il segnale e le info se lo tocco mi dice di inserire la psw che io so la inserisco ma nn mi fa connettere mi dice lo stesso impossibbile accedere alla rete ....

come posso riscolvere??

puo essere che è xche lo ho jeibrekkato???

aspetto risposte

[M]

Portalo in un centro assistenza o effettua un ripristino del dispositivo.

Oh, spiegati un pò meglio magari senza gli acronimi.
Comunque se è ancora in garanzia ed hai lo scontrino fattelo riparare così spendi 0.

Allora ragazzi gli state dicendo di buttare il suo cellulare, prima quando si fa il jailbreak (io compreso) non puoi mandare il cellulare in assistenza ma è illegale, quindi se lo porta capace che non glielo riparano per questo e danno la colpa al jailbreak!
Poi prova ad aprire itunes e collegare il tuo iphone, e sui titoli di sinistra cliccare il nome del tuo iphone. Clicca su ripristina ed aspetta (perderai anche il jailbreak il cellulare sarà come nuovo).
Ti ricordo che l'iphone ha minore sensibilità rispetto alla ricerca reti wireless con altri cellulari. Io iphone in classe ho trovato una sola rete, un cellulare ne ha trovate 3. Quindi se magari non riesci a connetterti prova prima da un altra rete, se hai lo stesso problema.. vuol dire che qualcosina non va e lo porti in assistenza. Ciaooo