Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.742
76
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi la nuova tecnologia vi fa pagare di meno!:soso:

Su Ebay o Subito.it si vendono iPhone falsi a 1 centienaia di euro o più! Io tipo lo ho comprato su Ebay da uno di Empoli,me lo ha dato con tutti gli accessori:caricabatterie per macchina,caricabatterie,micro SD da 2 GB,Adattatore,Cavo di connessione ....ecc! Questo a solo una centinaia di euro! Non lo vendo io ma dico solo a voi di non comprare quello originale perchè il cect lo supera a bizzeffe!

Ora non ho le foto ma comunque cercatele su google immagini:Muhaha:

Un iphone falso non avrà mai uno schermo capacitivo ne tutte le caratteristiche dell'iphone originale. Perderebbe solo di bellezza a livello interiore e tanto vale comprare un telefono nokia da 4 soldi fai più bella figura

Ho letto un articolo su questi telefonini.
In pratica è una società cinese che costruisce solo cloni di telefoni famosi lol

eppoi l'iphone ha supporto per le applicazioni dell'app store e il cect non supporta il multitouch e la qualità della componentistica interna è di sicuro di minor livello

Sono venduti su parecchi siti ma non solo imitazioni di Iphone ma di Nokia ecc.
Gli originali sono sempre i migliori :soso:

Ecco come potrete accorgervi che un I-PHONE e cinese
120955-china_iphone_1.jpg
, comunque dovreste accorgervene anche senza guardare dietro, dato che la differenza si noterà molto secondo me

Io ho comprato un iphone della cect però al posto di indietro c'era scritto dietro xD e non funzionano le applicazioni perchè java non c'è e non te lo fa installare. Ha molti problemi rispetto a quello originale!

Il mio amico l'ha preso a 50 euro...lo sapeva che era cinese...dopo circa 2 mesi si è frantumato lo schermo in 1000 pezzi =|

se ci fai caso sotto sotto c'è la truffa senno non creavano cloni sarebbe stato inutile e ti spiego anche il perche
loro i cinesi usano materiali scadenti per poi venderli al mercato mondiale a prezzi molto piu convenienti del prodotto originale
perciò anche per la minima caduta come succede a me col mio 5200 ( se lo lanci dal 8 piano neanche si graffia ) non succede nulla ma se il tuo cade
speriamo di no dal divano patapem spaccato in 2 :emoji_slight_smile:

allora il cect è una cosa pericolosissima, so di persone che gli è scoppiata la batteria.. i cinesi come già detto usano prodotti scadenti e non ceritificati, quindi basta qualche cosa di errato, ad esempio l'esseccivo consumo della batteria che provoca danni al cellulare e quindi fa pum..
io ho un sony vaio tarocco, è figo, però funziona e fa il suo dovere, non è il massimo però ha la doppia sim, ovvero quello che serve a me, riguardo il mitico nokia 5200 che io l'ho spaccato dopo che mi è catuta la graffettatrice sullo schermo.. quello li mi è caduto un sacco di volte e non si è minimamente graffiato, l'unica cosa che mi è successa è stato un difetto di fabbrica, ovvero mi si spegneva quando voleva, era tipo crashato il sistema, xD

si ma devi mettere nel conto che nn sn certificati per la salute cioè potrebbero scaricare radiazioni piu di un normale cellulare..
non è solo questione di hardware del cel bisgona stare attenti con queste cose..l

Ultima modifica:
eh.. arriva il genio.. è solo l'hardware che lo fa.. hahaha.. il software è una cosa virtuale.. che poi interagisca o meno con l'hardware non cambia niente

Lo sconsiglio a tutti quanti, un mio amico lo aveva comprato usato a 40 euro e dopo la quarta ricarica gli è esplosa la batteria e quando esplodono hanno anche abbasanza potenza. Basta che ti esplode in mano e ti va qualche scheggia di plastica in un occhio per rovinarti. Non buttate i soldi su queste cinesate

Se non lo sapete modificare/utilizzare logico che non è buono.
Io ci ho installato: Gps, giochi touchscreen, lingua italiana xfetta e moltissime altre cose

Ragazzi lo Sconsiglio!!!!! Non fate "cazzate" touch screen di bassissimo livello, traduzione delle impostazioni scarsissime, microfono ed altoparlanti mal funzionanti... altro che conveniente comprate le cose originali se non volete essere fregati

Ha ragione cri96906 è certo che non è buono quando nn ci fai nnt e nn 6 esperto io ci installo di tutto! ci metto anche film che si vedono 1 bellezza! e quelli di bassissio livello sono i vecchi modelli! quello di mio cugino è una schifezza xchè è un modello vecchio

Ultima modifica:
eh.. arriva il genio.. è solo l'hardware che lo fa.. hahaha.. il software è una cosa virtuale.. che poi interagisca o meno con l'hardware non cambia niente
ed ecco il solito che non legge guarda me l'aspettavo se leggi bene intendevo che non e solo un problema di hardware ( se non sai cose sono le componenti del cel ( mascherina,casse,tastiera ) )
ecco a te incapace la prossima volta legg prima di aumentare il mesasggino i
e comunque vai a ripassare cosa significa hardware e software ti posto direttamente il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Appena questo telefonino ti cade per terra si fa in mille pezzi xD

Riferimento: IPHONE Cinese Cect m002l

ciao, come hai fatto ad istallare quelle cose? mi dai una mano per favore? son riuscita a istallare solo snaptu per le chat di msn/facebook
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
riferito a realdavid

Ultima modifica: