iPhone fantastico!!!

Komix

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Dicembre 2007
782
22
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi miei mi hanno regalato un iPhone bellissimo!!! Sto navigando su sciax proprio con qst!! :emoji_smiley:
Fa cose incredibili qst cellulare !! Lo consiglio a tt

Chi lo conosce mi dica cosa ne pensa d qst colosso americano!!!!
;) ;) ;)

Si io lo conosco e praticalmente se hai quello che ho io con un programmino tramite un video youtube ti sa spegnere le luci dei grattacieli ecc... comunque e stupendo...

Si io lo conosco e praticalmente se hai quello che ho io con un programmino tramite un video youtube ti sa spegnere le luci dei grattacieli ecc... comunque e stupendo...

Si proprio questo! ci puoi fare di tutto!! Persino il navigatore satellitare c'è!
Peccato che in Italia uscirà solo a fine anno ... infatti x fare in italiano qst l'ho dovuto far resettare .. devo stare attento a nn fare aggiornamenti se no mi ritorna in inglese e sn fregato! xD

Cmq lo consiglio vivamente perchè la cosa più bella è che puoi inserire intere playlist di musica ( il mio è 8 GB) e video a mai finire :P
Poi pensate andando su youtube la qualità dei video è persino migliore!!!!! Ce meglio sull iPhone che su YouTube xD

Come ho già detto ! FANTASTICO!;P

PS : ecco le info che volevi tartaraci xD

Il moderatore di qui lo sposti in Elettronica il topic, comunque a mio fratello glelo hanno fatto per il compleanno ed gli é arrivato dopo un bel po di tempo appena gli é arrivato mammamia troppo bello si fa tutto con il dito ecc...

Nn te lo so dire di preciso dato k e' 1 regalo ma penso tnt!! Viste le sue funzioni :emoji_smiley:

quanto costa???

vuoi sapere quanto costa? LO VUOI PROPRIO SAPERE? EBBENE ORA TE LO DICO, in tutti i paesi in cui è uscito si sono accordati x farlo uscire ad un prezzo che si aggira intorno i 130/150 euro, purtroppo in Italia viste le condizioni di mercato e tutti gli equilibri fra domanda e offerta qualcuno lassù ha deciso che non verrà venduto a meno di 400 euro

vuoi sapere quanto costa? LO VUOI PROPRIO SAPERE? EBBENE ORA TE LO DICO, in tutti i paesi in cui è uscito si sono accordati x farlo uscire ad un prezzo che si aggira intorno i 130/150 euro, purtroppo in Italia viste le condizioni di mercato e tutti gli equilibri fra domanda e offerta qualcuno lassù ha deciso che non verrà venduto a meno di 400 euro

Meno male che me lo sono fatto portare dall'America allora xDxD