Problema risolto Iphone o Galaxy?

Mattiaxxo

Utente Medio
Autore del topic
6 Giugno 2011
137
0
Miglior risposta
0
[CENTRAL]Salve sciaxini, vi chiedo.. E' meglio UN iPhone o UN Galaxy? (Qualsiasi Modello)

Poi un altra domanda, conviene l'iphone 3 ( non so se è 3gs, ancora non me lo hanno detto ) a 100 euro?

GRAZIE MILLE :emoji_slight_smile:[/CENTRAL]

Ultima modifica:
Riferimento: Un piccolo aiuto :emoji_slight_smile:

Allora.. Tra iPhone e un Galaxy,per me e meglio un Galaxy anche come grafica del telefono (S2). iPhone 3 a 100 euro e Buono! dipende se e nuovo o usato ma va bene per entrambi. :ok:

Riferimento: Iphone o Galaxy?

Allora i ti consiglio il Galaxy per come si vede e per le applicazioni che ha,Iphone a 100 euro è da vedere,aggiungi 100 euro e ti prendi un s2 nuovo di zecca

Allora...E' molto meglio se ti prendi un bel Galaxy, S-S2-S3. L'iPhone 3/3GS a 100 euro insomma è buono,io l'ho pagato a 60 euro da un amico,SANO. Prova a vedere le condizioni,se poi è messo tutto bene...Tocca a te decidere...Ma ti do un piccolo consiglio visto che lo ho anche io iPhone. Un iPhone senza Jeailbreack non è nulla. ^^

Ti conviene prenderti un S.Galaxy piuttosto che un qualsiasi Iphone. Android è più economico di Apple e poi non c'è molta differenza tra i due OS.. In più l'Iphone da molti più problemi.

Oramai la Mela è MARCIA, Tutti i stessi modelli di iPhone .
Ti consiglio S2/23/S.

Io per esperienza se ti devi comprare un telefono adesso ti consiglio il Samsung Galaxy S3 invece dell'iPhone 4S.
Se invece devi comprare l'S2 prendi l'iPhone.

Se invece puoi aspettare a Settembre comprati l'iPhone5!
Sarà un nuovo modello diverso dagli altri, una rivoluzione, si parla di un nuovo rivestimento della scocca in Liquid Metal, la fotocamera sarà circa 10 Megapixel e lo schermo sarà ulteriormente più amplio.
Personalmente io aspetterei l'uscita se non ti piace prendi l'S3 :soso:

Io per esperienza se ti devi comprare un telefono adesso ti consiglio il Samsung Galaxy S3 invece dell'iPhone 4S.
Se invece devi comprare l'S2 prendi l'iPhone.

Se invece puoi aspettare a Settembre comprati l'iPhone5!
Sarà un nuovo modello diverso dagli altri, una rivoluzione, si parla di un nuovo rivestimento della scocca in Liquid Metal, la fotocamera sarà circa 10 Megapixel e lo schermo sarà ulteriormente più amplio.
Personalmente io aspetterei l'uscita se non ti piace prendi l'S3 :soso:

Non stiamo qui per fare pubblicità all'Apple. Ormai l'S3 o HTC One X superano i test Benchmark dell'iPhone 5. Poi se hai il riit e recovery dimenticati dell'Apple

Sucrmn by my Ly Galaxy S2

Non cè nessun confronto tra galaxy e iphone poichè l'iphone è dell'apple anzichè di quello schifo di galaxy!Tutti i Samaung Galaxy nn verrranno più prodotti in america perchè hanno copiato dall'apple e le conseguenze sono critiche: $20000000 di multa verso l'apple
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non cè nessun confronto tra galaxy e iphone poichè l'iphone è dell'apple anzichè di quello schifo di galaxy!Tutti i Samaung Galaxy nn verrranno più prodotti in america perchè hanno copiato dall'apple e le conseguenze sono critiche: $20000000 di multa verso l'apple. ha quasi dimenticavo oggi è uscito l'iphone 5!

Ultima modifica:

Oggi esce Iphone 5 :emoji_smiley:
QUINDI MI AFFIDO A APPLE A OCCHI CHIUSI ANCHE SE NON SO CHE PRODOTTO MI METTONO ....
Cmq meglio apple su apple store ecc...
Mio padre ha Iphone 4 e un suo collega S3 mi sono fatto un tiro su temple run e fa cagare ! SI BLOCCA !

Allora ora io ti faccio un confronto di caratteristiche:
Samsung Galaxy S3: ha un display da 4,8 pollici Super AMOLED in Alta definizione con una risoluzione massima di 1280x720 pixel. Ha due fotocamera: principale da 8 megapixel con registrazione video Full HD e secondaria con registrazione video in HD a 720p. Il processore e' quad-core Exynos 4212 con clock fino a 1.4 GHz, mentre il chipset grafico e' il Mali-400MP.

CARATTERISTICA PRINCIPALE: touchscreen, Android, AGPS, GLONASS, Wi-Fi, fotocamera a 8 Mpx, processore quad-core, ampia memoria interna espandibile, riconoscimento vocale, riconoscimento del movimento degli occhi; S Voice

Samsung GALAXY S III dispone dell'evoluta funzione di comando
vocale 'S Voice', l'assistente virtuale multifunzione
che risponde ai comandi dell'utente. Oltre a consentire la
ricerca di informazioni, S Voice integra potenti funzioni per
il controllo del dispositivo e dei comandi come la riproduzione
dei i brani preferiti, alzare o abbassare il volume, inviare
messaggi di testo ed e-mail, organizzare l'agenda, fare una
ricerca in Internet o avviare automaticamente la fotocamera
e scattare una foto.Design

Le linee morbide ed affascinanti di Galaxy S III
prendono vita dalla bellezza della natura, creando
un oggetto di design innovativo ed elegante.
Disponibile in due colorazioni davvero uniche:
pebble blu e marble white.
Il suo design ergonomico e raffinato ti garantirà
un comfort d'utilizzo senza pari.

Iphone5: Scheda non ufficiale: iPhone 5 sara' annunciato mercoledi' (19 ora italiana). In attesa della presentazione ufficiale, proponiamo il riepilogo delle caratteristiche tecniche piu' probabili.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI: touchscreen a 4 pollici, iOS 6, HSPA, GPS, Wi-Fi, ampia memoria interna.
Cresce l'attesa nel mondo per iPhone 5, in maniera direttamente proporzionale al silenzio di Apple che è sempre più assordante. Abbiamo visto quasi tutto quel che sarà, se sarà così, in foto. Le sue caratteristiche, vere o presunte, emergono ogni giorno.
Quasi scontata la presenza di un processore quad-core, come tutti i top smartphone del momento, che pare non sia l'A5x del nuovo iPad ma quell'A6 di cui si era già parlato lo scorso anno e che potrebbe tornare prepotentemente in auge.
Un processore con quattro nuclei di calcolo la cui velocità potrebbe andare dagli 1,4 GHz agli 1,6 GHz per muovere velocemente il novo cellulare di Cupertino e iOS 6 di cui sarà dotato e che, pian piano, prende forma.*
Altra novità di cui si vocifera nelle ultime ore è la nuova tecnologia, denominata Wi-Fi Direct, per comunicare direttamente tra dispositivi Wi-Fi, senza necessità di disporre di una linea Wi-Fi "tradizionale".*

Questa tecnologia consente di scambiare contenuti tra diverse piattaforme a una velocità di 250 Mbps (nel caso del Bluetooth la velocità si ferma a 3 Mbps) e a distanze che nel caso del Bluetooth sono di 10 metri mentre in questo caso arrivano sui 60/70 metri.*

Gli utilizzi, o le limitazioni imposte, che poi ne farà Apple, se dovesse davvero implementarla nel nuovo iPhone, non li conosciamo ma ci viene in mente un ottimo utilizzo nel campo dell'ascolto musicale.

Pressoché sono tutti e due bei telefoni ma sinceramente ti consiglio S3 anche per il piano delle caratteristiche.

Galaxy a vita,per un semplice motvio,l'android è migliore di iOS

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Galaxy a vita,per un semplice motvio,l'android è migliore di iOS

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Assolutamente no ios e migliore di android in tutto e poi non è un semplice motivo ci sono molti fattori da tenere conto per giudicare se un os e migliore di un altro

Sent from my iPod touch using Tapatalk

iOS è sicuramente molto più stabile di Android anche se un po' limitato... L'iPhone ha si dei componenti meno potenti di quelli di un Galaxy ma semplicemente non ne ha bisogno.

iOS è sicuramente molto più stabile di Android anche se un po' limitato... L'iPhone ha si dei componenti meno potenti di quelli di un Galaxy ma semplicemente non ne ha bisogno.

Perchè è ultra-ottimizzato (iOS6) ;).
Rinomino come risolto, risposte date.

Io andrei su Android... Ma dipende, é una cosa soggettiva.

Sent from my iPad 3 using Tapatalk