Iphone spento ma siri funzionante

FazRKill

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Settembre 2011
560
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi avevo scaricato un tweaks in particolare iDinamyc e il telefono ad un certo punto è crashato e lo schermo mi è diventato nero però quando tengo premuto il tasto home siri funziona e anche la musica e altro.

Ora sto provando a scaricarlo in modo poi di metterlo in carica e farlo accendere dato che non vorrei ripristinarlo.

Come devo fare?

P.s: il tasto accensione è rotto, anzi funziona ma devi mettere tantissima pressione, ho gia provato ad accendere tenendo il tasto accensione e home premuti si è acceso con la schermata di siri però poi con il tastino virtuale l'ho bloccato ed ora è ritornato come prima...

Aiutatemi grazie!! @Ardaenus

Avvialo premendo il tasto -
Se riesci ad usarlo, elimina il tweak che causa il problema poi spegni e riaccendi normalmente il dispositivo.

Se ancora non dovesse funzionare, mettilo in DFU ed esegui il ripristino (perderai il jailbreak).

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.3)

Non so se mi sono ben spiegato, l'iphone funziona è solo che vedo tutto nero lo schermo..
Sto provando a farlo scaricare, ho acceso la musica in modo da far calare la batteria più velocemente...
@Michelinu

Non so se mi sono ben spiegato, l'iphone funziona è solo che vedo tutto nero lo schermo..
Sto provando a farlo scaricare, ho acceso la musica in modo da far calare la batteria più velocemente...
@Michelinu

Si ho capito..
È probabilmente un problema di tweak: avviando l'iPhone tenendo premuto il tasto - dovrebbe avviarsi in safe mode, ovvero escludendo alcuni tweak dell'avvio. Da qui potresti aprire Cydia e rimuovere il pacchetto che da questi problemi.

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.3)

Non posso avviare il telefono se è acceso, ora aspetto che si scarichi dopodiché lo metto in carica e poi si accende e vedo.
@Michelinu

Ho il tastino rotto non so come fare, già detto haha
Appena si spegne vi dico