IPhone taroccato, esiste o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReCocaCms

Utente bannato
Autore del topic
31 Luglio 2011
44
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, su alcuni siti ho visto che esiste una specie di iphone taroccato più economico, sapete dirmi il modello o la marca o il nome esatto???

Ultima modifica:
Riferimento: IPhone taroccato, esiste o no?

Sposto in offtopic.

è cinese costa 60 euro, max 70 ... ma fa schifo è lentissimo!!!!

Ultima modifica:

Si chiama Ciphone.
Questa è l'ultima versione uscita:

[video=youtube;g1ABTJXmxaI]http://www.youtube.com/watch?v=g1ABTJXmxaI&feature=player_embedded#at=237[/video]

Io l'ho provato, e sinceramente non te lo consiglio.
Fa cagare!

:soso:

MhMhM esiste solo questo cinese?Oppure ce ne uno italiano che è tipo una copia che funziona abbastanza bene?

Raga, io al posto di spendermi 150€ per questo me li spenderei per quelli originale, aggiungendo qualcosa in più. Non ne vale la pena spendere tutti quei soldi per una cagata del genere.

Eistono tanti tipi, ora quelli più buoni dei cinesi, non mi ricordo come si chiama..
I cinesi hanno anche fatto l'iphone mini.

Se trovo i nomi dei modelli, te li dico.^^

Raga, io al posto di spendermi 150€ per questo me li spenderei per quelli originale, aggiungendo qualcosa in più. Non ne vale la pena spendere tutti quei soldi per una cagata del genere.

Qualcosa :look:
Umh circa 550 €.
Comunque io l'ho visto,ha un paio di bug,ma per chi vuole farsi avanti agli amici,può usare questo.

Qualcosa :look:
Umh circa 550 €.
Comunque io l'ho visto,ha un paio di bug,ma per chi vuole farsi avanti agli amici,può usare questo.

Vabbè, ma con 150€ ti compri un Nokia 5800, che è fantastico.

Ha ragione Forzaese23, ci metti altri 500 euro vicino (se ne hai guadagnati 150 ne puoi guadagnare altri 500) e ti compri un iPhone originale :soso:

Ha ragione Forzaese23, ci metti altri 500 euro vicino (se ne hai guadagnati 150 ne puoi guadagnare altri 500) e ti compri un iPhone originale :soso:

Eheh :emoji_relieved:
Non prendetemi per culo, io intendevo che conviene prendersi cellulari di quel prezzo ma molto più belli (vedi Nokia 5800, come già detto) che prendersi una cagata simile. :emoji_relieved:

Eheh :emoji_relieved:
Non prendetemi per culo, io intendevo che conviene prendersi cellulari di quel prezzo ma molto più belli (vedi Nokia 5800, come già detto) che prendersi una cagata simile. :emoji_relieved:

Non ti prendo per il culo, secondo me hai ragione :soso:

Grazie delle informazioni, sapete altro?

Si so altro ... CECT!

Io ho un telefono Cect a738 e ti dico una cosa .. è fantastico ed non è proprio uguale all'iphone .. solo di aspetto dentro ha come sistema android 2.2 ed è perfetto!! Costo 150

Non comprare gli altri cect o altri cinesi perchè hanno un sistema fallato che non accetta applicazioni migliori tipo facebook skype ect :emoji_relieved:

Saluti :bye:

--------------------------------------
No sul serio compralo o ti uccido:soso:

ma compratevi un Nokia E51 a 80 euro e avete 1 botto di applicazione strapowa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.