Credo Sia Topic Adeguato visto che parliamo di un Hi-Tech
Tim, presenta il nuovo
Alcuni negozi di Telecom Italia Mobile, apriranno per permettere a tutti di scoprire l’ iPhone Tim. Di seguito i punti vendita interessati all’evento:
Con Tim, sarà possibile comprare il nuovo iPhone 3G con l’offerta Tutto incluso da 30 euro al mese, con un prezzo iniziale fino a massimo199 euro, oppure con un piano tariffario ricaricabile che parte da 499 euro. Attivando la promozione Maxxi iPhone, che da la possibilità di avere 30MB al giorno per navigare tramite apn ibox.tim, i clienti potranno navigare in internet a 10 euro al mese, mentre dal 5 ottobre 2008, l’offerta MaxxiPhone, costerà 15 euro al mese.
Io Ci Vado e Voi?
Tim, presenta il nuovo
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
con un evento denominato “La notte bianca di Tim”, che si svolgerà da mezzanotte di questa sera. Alcuni negozi di Telecom Italia Mobile, apriranno per permettere a tutti di scoprire l’ iPhone Tim. Di seguito i punti vendita interessati all’evento:
Con Tim, sarà possibile comprare il nuovo iPhone 3G con l’offerta Tutto incluso da 30 euro al mese, con un prezzo iniziale fino a massimo199 euro, oppure con un piano tariffario ricaricabile che parte da 499 euro. Attivando la promozione Maxxi iPhone, che da la possibilità di avere 30MB al giorno per navigare tramite apn ibox.tim, i clienti potranno navigare in internet a 10 euro al mese, mentre dal 5 ottobre 2008, l’offerta MaxxiPhone, costerà 15 euro al mese.
Io Ci Vado e Voi?