Release iphone vs t32 (incredibile clone dell'iphone!!!)

tartaraci

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2008
2.281
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi sono qui per illustrarvi un clone dell'iphone che si può trovare online a circa 210 euro

il suo nome varia tra cect t 32, daxian 999 t32, ma potete cercarlo scrivendo semplicemente t 32

la differenza è minima come per esempio il multitouch l'iphone c'è l'ha ma il t32 ha solo un touchscreen normale e varia anche un po di memoria ma tanto non credo che vi servirà come in un computer....

ma ci sono dei punti a favore del t 32 come per esempio il sistema operativo che a mio parere è migliore perchè il t32 ha windows mobile 6.0 o la durata della batteria che comprandolo la batteria dura il doppio (iphone=1400 mgh mentre il t32=2800 mgh) (scusatemi se non si scrive proprio mgh...) e in dotazione ve ne arrivano due batterie al posto di una quindi si può dire che la batteria dura 4 volte di più .

e gurdate la differenza di prezzo il t32 costa 212 euro (su ebay l'ho trovato a 200 euro più 25 euro di spedizione)

mentre l'iphone originale costa la versione da 8 gb costa 499 euro mentre la versione da 16 gb costa ben 560 euro!

la differenza di prezzo è sostanziale e su intrnet non credo che lo potrete pagare di meno..... almeno il prezzo più basso che lo trovato è stato di 470 euro dall'italia ma dalla america lo potrete trovare a circa 300 euro + spese di spedizione;in più il t32 ha la fotocamera secondaria per potersi fare delle foto da soli in modo più preciso infatti potete notare che sopra nel t32 dove c'è la linietta del ascolto delle chiamate sopra c'è una piccola fotocamera mentre sull'iphone non c'è. bhe questo t32 io ve lo consiglio

ecco qualche foto :

t32:
t32-3.jpg

iphone originale:
iphone.jpg

ed ecco in fine un video:
[yt]Y9ZYXmqfsj8[/yt]

fonte: rivista web magazine e un po web ma la guida l'ho scritta tutta io

(la frase in grassetto l'ho fatta in grassetto perchè è una cosa cho ho aggiunto nella descrizione)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie 1000 aumento reputazione all'istante! troppo bello questo cellulare palmare quello che e costa pure poco!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mi dai un consiglio xche voglio prendere questo, però voglio sapere se conviene e quanto e la fotocamera quanti pixel.
Ti ringrazio ancora
e attendo risposte!

si è anke quello karino xò nn ti so dare informazioni su quello.......

su ebay l'ho trovi dalla cina a 200 euro + spese di spedizione a compra subito nella desceizione ci sn tutti i dettagli se ti interessa ti dico in anticipo la ke c'è 1 fotocamera 1 x scattarsi le foto da soli da 0.3 megapixel e quella normale da 2 megapixel

ragazzi vi devo dare una delusione io questo cellulare l'ho già visto, sembra uguale ma il software interno fa pena (come un telefono di 50 euro) quindi non conviene come tutti i cloni dei cellulari

e poi l'iphone costa 199 euro + 9 euro al mese (come un telefono normale)

io voglio un cell di quelli che pero a la fotocamera di almeno 3 pixel che nn costi piu di 150 euro ne sapete?

3 mega pikel nn + di 150 euro nn credo ke ci sia.... cmq il sistema operativo nn è vero ke fa pena anzi è anke migliore perkè ci puoi istallare altrte cose a differenza degli altri come office e molti altri su youtube se nn ci credi ci sn dei video a... il sistema operativo si chiama windows mobile 6.0 .... e nn credo ke qualunque cell abbia un sistema operatio di windows.....

cmq l'unica cosa ke ho dimenticato ke il gps a volte fa 1 po fatica a prendere

ho messo 2 foto x differenza di estetica è un video illustrativo.....

giusti e ti danno anche la pennina per toccare lo schermo + precisamente

Ultima modifica:
per favore consiglio voglio comprare questo cell
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

voglio sapere ce il navigatore? e secondo voi conviene comprarmelo oppure si scassa dopo una settimana?

e la pekkia e ke ce scritto 5pixel di fotocamera invece e solo 1

io dico che non potrà mai competere con l'iphone xD

p.s. ho visto il video ma non mi sembra il windows 6.0 mi sembra brutto

si ma l'iphone costa 300 euro di + cmq nn ti preoccupare ke è windows ci sn anke altri video ke mostrano ke all'accensione c'è il logo di windows e poi c'è scritto da tutte le parti.....

cmq il cellulare dato anke il prezzo mi pare + ke ottimo....

Ultima modifica: