IPhone

Vicio

Utente Normale
Autore del topic
21 Marzo 2008
63
0
Miglior risposta
0
Quanto costa in america? Se poi dovessi fare un contratto tipo tim o vodafone quanto mi verrebbe ? e in totale? Grazie :bravo:

se compri in america un iphone 3g costa 199 per quello da 8 gb e 269 per quello da 16 gb

poi non so se si può fare l'abbonamento con la vodafone

tieni presente che se è americano devi perforza effettuare il jailbreak , scaricare yellowsnow e seguire delle guide per poterlo usare anche in italy

Su un famose sito che lo trovi su google , basta scrivere iphone guida yellowsnow... Però adesso in america devi fare perforza il contratto con a&t , prima non si doveva fare adesso si perchè hanno visto che importavano un sacco di melafonini importati all'estero e poi sbloccati!

Adesso no , perchè si deve fare perforza un contratto di 1 anno con la a&t !

Aspetta che mo a giugno esce il modello nuovo dell'iphone ! Io sono in possesso di 3 iphone 1 2g e 2 3g se vuoi una mano chiedi a me !

No messaggi inutili.

Comunque d'altronde non ti conviene, o lo compri con la promozione vodafone cioè lo compri a 199€ e lo paghi per 24 mesi a 9€ al mese.

Come stò facendo io :emoji_smiley:

No messaggi inutili.

Comunque d'altronde non ti conviene, o lo compri con la promozione vodafone cioè lo compri a 199€ e lo paghi per 24 mesi a 9€ al mese.

Come stò facendo io :emoji_smiley:

secondo me non conviene...Presi un lg secret a 400 euro :lol: e pago 20 euro al mese, però ho anche chiamate e mess. Solo che mi sono incasinato ora, anche se voglio prendere un altro cell non posso :emoji_slight_frown: