Ci sono milioni di motivi ma cerco di fartela breve...
Allora negli anni Apple è cresciuta il suo prodotto è sempre più apprezzato, ma nell'ultimo anno da quando è venuto a mancare Steve Jobs ha perso dei grandissimi colpi ora non paghi più il telefono ma ben si la marca... Tu compri un iPhone 5 (non sto dicendo che il telefono non valga niente) hai comprato un normalissimo cellulare con la marca di Apple dietro... L'idea iniziale dell'iPhone 5 è straordinaria ma non è venuto come ci si aspettava.
Mentre Samsung ha fatto un processo di crescita straordinario e ha fatto una cosa molto più intelligente, non ha fatto solo 5 telefono e vendendoli a 600€ ma ben si ne ha fatti molti dividendoli nelle fasce, così ha fatto cresce i suoi clienti perchè non tutti possono permettersi o semplicemente non vogliono spendere 600€ per un telefono...
Quindi già prendere solo un samsung galaxy da 300€ si ha già un ottimo cellulare...
Mentre il galaxy s3 che non è il top di gamma di Samsung in questo momento visto che è uscito anche il galaxy note 2...
L's3 è un telefono fantastico, un po' grosso quello è vero, ma quello che ha dentro è fantastico, pesa poco nonostante sia molto grosso ed è molto resistente.
I software che samsung ha implementato in questo nuovo cellulare sono molto apprezzati dagli utenti che lo hanno preso... per esempio S Voice, il nuovo modo di fare lo zoom e molti altri software, per esempio basta guardare la schermata di blocco di samsung è bellissima rimanda alla natura con l'acqua... è una cosa che da molti punti a questo telefono mentre Apple rimane impuntata suo solito OS che è sempre bello ma manca di grafica, la gente dopo 5 anni che vede la tessa schermata di blocco e la home uguale si stanca mentre android cambia spesso e da telefono a telefono.
Lo schermo del'S3 è fantastico i colori si vedono divinamente stessa cosa vale per l'iPhone 5...
La fotocamera fa foto impeccabili. Ho provato la panoramica sul mio s3 e sul'iPhone 5 del mio amico sul mio è venuta bene e si vedeva tutto bene mentre sul'iPhone 5 appena ho cercato di andare più veloce mi ha fatto la foto tutta scombinata...
Il mio giudizio finale va a favore di Samsung senza dubbio io ho scelto di acquistare questo telefono perchè lo reputo veramente il migliore sulla piazza, ma lo reputo il migliore sulla piazza per l'uso che ne faccio io, certo che se non uso il cellulare per giocare molto ecc ma lo uso per i social network e per stare tutto il giorno su internet avrei scelto il Nokia Lumia 920 che a me piace molto.
Anche se andando su internet tramite il galaxy s3 si naviga benissimo a volte ci passo anche 2 orette...