Domanda Ipod 4G o cellulare?

ADA

Utente Attivo
Autore del topic
4 Gennaio 2010
287
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi la mia domanda è questa: Per natale volevo comprarmi l'Ipod 4G perchè mi ha sempre affascinato, ma allo stesso tempo penso che potrei cambiare il mio Nokia C3 con un altro spendendo la cifra che spenderei per Ipod. Voi cosa mi consigliereste? Anche facendo esempi di cellulari buoni. Grazie.

Riferimento: Ipod 4G o cellulare?

Ciao a tutti, oggi la mia domanda è questa: Per natale volevo comprarmi l'Ipod 4G perchè mi ha sempre affascinato, ma allo stesso tempo penso che potrei cambiare il mio Nokia C3 con un altro spendendo la cifra che spenderei per Ipod. Voi cosa mi consigliereste? Anche facendo esempi di cellulari buoni. Grazie.

Dipende. Se vuoi prendere l' iPod 8gb te lo consiglio moltissimo perchè è ottimo e con €199 non troveresti altro. Se vuoi il 32gb o il 64gb la cosa cambia; il 32gb costa €299 e ti verrebbe un bel Galaxy Ace, mentre il 64gb costa €399 ed è sconsigliatissimo, infatti ti verrebbe un cellulare di categoria medio-alta.

Risolto? :emoji_slight_smile:

Bhe..come cellulare buono ed ad un prezzo non troppo elevato io ti consiglio:
Samsung Galaxy Next (Sui 150 euro)
Samsung Galaxy Gio (Sui 200 euro)
Samsung Galaxy Ace (Sui 260 euro)
Ovviamente i prezzi sono quelli che mi ricordo di aver visto al centro Vodafone 5 mesi fa circa.. :emoji_relieved:
Ma non si sono abbassati di molto..
Comunque poi con un iPod non ci fai le chiamate.. :emoji_alien:

Io ti consiglio di prendere un iPod Touch 4G più un cellulare normale per chiamare.. e hai TUTTO :emoji_slight_smile:
Tutti i giochi, programmi, ecc.. di iPhone funzionano su iPod touch.. :emoji_slight_smile: