iPod Touch 4g, Recensione

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
Com'è L'iPod Touch 4g ?

Ecco la mia recensione :


Display : 10 (Eccezionale uguale ad un iPhone 4s)

Applicazioni : 8+ (Hanno una grafica incredibile, giochi divertenti, solo un pò lenti nell'avviarsi ma roba di 1-2 secondi)

Aspetto : 8- (L'iPod Touch 4g è davvero molto bello, molto sottile e forse proprio questo aspetto lo rende un pò troppo fragile, ma è comunque compatto)

Navigazione : 9 (la navigazione è molto ma molto veloce, infatti ci sono stati dei confronti con l'iphone 4s ed è un pò più lento dell' iPhone 4s di centesimi di secondo, roba assurda)

Velocità : 10 (Nessun commento, è velocissimo)

Fotocamera : 7+ (Forse il tasto dolente, non avendo il flash quando non c'è luce la fotocamera è vga, ma quanto c'è la luce solare scatta foto in HD)

Videocamera : 8- (Stessa cosa della fotocameta, solo che la videocamera registra video in Full HD, con la luce solare)

Prezzo : 9 (179.99€ adesso) (Sono rimasto molto soddisfatto, mi aspettavo di più)

Voto Finale : 9=

Ne Possiedo uno bianco e lo consiglio vivamente è uguale ad un iPhone 4s solo che non ha la parte telefonica e risparmiate 400€

Ciao a tutti alla prossima !
 
Ultima modifica:
Riferimento: iPod Touch 4g, Recensione

Concordo con i tuoi voti, rimane un bel prodotto della Apple :soso:
 
Riferimento: iPod Touch 4g, Recensione

Eh già.. con iOS 6 gli hanno dato la mazzata finale :emoji_relieved:
 
Com'è L'iPod Touch 4g ?

Ecco la mia recensione :


Display : 10 (Eccezionale uguale ad un iPhone 4s)

Applicazioni : 8+ (Hanno una grafica incredibile, giochi divertenti, solo un pò lenti nell'avviarsi ma roba di 1-2 secondi)

Aspetto : 8- (L'iPod Touch 4g è davvero molto bello, molto sottile e forse proprio questo aspetto lo rende un pò troppo fragile, ma è comunque compatto)

Navigazione : 9 (la navigazione è molto ma molto veloce, infatti ci sono stati dei confronti con l'iphone 4s ed è un pò più lento dell' iPhone 4s di centesimi di secondo, roba assurda)

Velocità : 10 (Nessun commento, è velocissimo)

Fotocamera : 7+ (Forse il tasto dolente, non avendo il flash quando non c'è luce la fotocamera è vga, ma quanto c'è la luce solare scatta foto in HD)

Videocamera : 8- (Stessa cosa della fotocameta, solo che la videocamera registra video in Full HD, con la luce solare)

Prezzo : 9 (179.99€ adesso) (Sono rimasto molto soddisfatto, mi aspettavo di più)

Voto Finale : 9=

Ne Possiedo uno bianco e lo consiglio vivamente è uguale ad un iPhone 4s solo che non ha la parte telefonica e risparmiate 400€

Ciao a tutti alla prossima !

Una volta esisteva un accessorio non originale che trasformava l`ipad in iphone. Non so se sia compatibile pure con questo, se si sarebbe un bel risparmio.

Inviato dal mio MEDIACOM 720i con Tapatalk 2
 
Riferimento: iPod Touch 4g, Recensione

Una volta esisteva un accessorio non originale che trasformava l`ipad in iphone. Non so se sia compatibile pure con questo, se si sarebbe un bel risparmio.

Inviato dal mio MEDIACOM 720i con Tapatalk 2

L'iPad forse si, ma questo è un ipod.... Considerando che l'iPad 3G è dotato di sim credo si possa fare una cosa del genere.
Però con il jailbrek si possono fare miracoli.
 
L'iPad forse si, ma questo è un ipod.... Considerando che l'iPad 3G è dotato di sim credo si possa fare una cosa del genere.
Però con il jailbrek si possono fare miracoli.

Scusami, ho sbagliato a scrivere..intendevo dire iPod. Mio cugino lo aveva fatto con questo accessorio, ovviamente diventa piú grosso rispetto al tradizionale iPhone (non di tanto) ma pur sempre ingobrante. L`Ipad non credo abbia bisogno di nessun accessorio, se non qualche modifica dato che é dotato del 3G, quindi basta metterci una scheda sim e con il jailbreaknsi fa dintutto, mentre per l`iPod la modifica é radicale :emoji_relieved:

Inviato dal mio MEDIACOM 720i con Tapatalk 2