iPod Touch 5G

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.144
22
Miglior risposta
0
Modello:
iPod Touch 5G
Tipologia:
Lettore Multimediale
Foto del Prodotto:
ipodtouch.jpeg

Marca:
Apple
Caratteristiche:
Fotocamera 5 MPX e video 1080p
Memoria 32GB / 64GB
iOS 6
88 g
Schermo 4'
Display Multi-Touch
Recensione:
Una vera e propria trovata quella di aggiungere nuovi colori: verde, rosso, blu! In questa nuova generazione di iPod Touch, l'azienda di Cupertino si è sbizzarrita nella scelta dei colori. La nuova fotocamera da 5MP permette di registrare video di alta qualità, fino ad una risoluzione di 1080p. Il nuovo iPod possiede l'ultima versione di iOS, stesse funzioni dell'iPhone, ma, come tutti sappiamo, non è possibile chiamare però possiamo messaggiare attraverso iMessage, una delle tante applicazioni integrate in un dispositivo Apple. Questo iOS presenta oltre 200 nuove funzioni, con applicazioni che usiamo tutti i giorni già installate, come il Social Network blu, denominato Facebook. Nel retro dell'iPod è stato inserito un tasto dove è possibile inserire un laccetto, sempre di vario colore, per portarlo al polso per ogni esigenza. Per portare a casa questo gioiellino Apple ci vogliono €329, prezzo abbastanza ragionevole che riesce a competere con la qualità. Resta il fatto che Apple con questo prodotto ha "spaccato" il commercio, dato che l'iPod Touch è un iPhone non in grado di chiamare, ed è quindi adatto a persone che non hanno la possibilità di comprare un iPhone.
Voto:
8/10​

Ultima modifica:
Riferimento: iPod Touch 5G

Bella recensione, bravo Tony. Quest'iPod l'ho provato e direi che è veramente ottimo. Ma reputo gli iPod molto inutili, anche perchè non spenderei mai 330 euro per un device che non può neanche chiamare o mandare messaggi col proprio operatore.

Può essere un ottimo device e tutto, ma qua stiamo parlando di cifre altissime...cioè ok la qualità ma la apple costa davvero troppo!

Può essere un ottimo device e tutto, ma qua stiamo parlando di cifre altissime...cioè ok la qualità ma la apple costa davvero troppo!

L'Apple è cara, a sua volta anche Samsung ed HTC stanno diventando molto care. I migliori in commercio per me sono i Lumia, ottimi in qualità e in prezzi.

Guarda io non sono un tipo che cambia telefono ogni 3 mesi, ho un blackberry che era di mio padre da un anno e mezzo, quasi due, e devo dire che mi trovo molto bene. Cioè ok comprarsi il telefono e pagarlo anche, che so, 200 euro, ma non di continuo come certa gente...e poi gli abbonamenti ragazzi...cioè 30 euro al mese (minimo) per avere l'iphone..cose da pazzi

Guarda io non sono un tipo che cambia telefono ogni 3 mesi, ho un blackberry che era di mio padre da un anno e mezzo, quasi due, e devo dire che mi trovo molto bene. Cioè ok comprarsi il telefono e pagarlo anche, che so, 200 euro, ma non di continuo come certa gente...e poi gli abbonamenti ragazzi...cioè 30 euro al mese (minimo) per avere l'iphone..cose da pazzi

Io ho un S2 da quasi 2 anni. Ho messo dei soldi da parte in questi 2 anni circa ed ora compro l'S4. Questo mi pare giusto, non: ho un iPhone 4S, appena esce il 5 sono già lì a comprarlo. Questo è sbagliato.

Io ho questo device ed è ottimo... Veramente non gli manca nulla, ed è. Dolce e performance

Inviato da mio iPod touch 5G usando Tapatalk