Ipod touch...chissà...

samu.torre

Utente Medio
Autore del topic
22 Dicembre 2007
220
0
Miglior risposta
0
Non so se la sezione è giusta ma vi volevo chiedere una cosa:
Io il 17 aprile compio gli anni, e i miei genitori mi hanno detto di scegliere il regalo. Io ho chiesto l'ipod touch, loro hanno detto ok ma io mi domandavo se è molto fragile con il touch o è sicuro e si rompe solo se lo sbatti contro qualcosa(xd è stupido se uno lo faxd)

dipende quale ti compri sicuro se lo fai cadere si rompe... ma i piu resistenti mi sembrano della ipod io ne ho uno con lo schermo abbastanza grande sembra resistente

io lo ho l' ipod itouch sembra ma nn è fragile!! è molto bello te lo consiglio da 15 GB

Si te lo consiglio... poi decidi tu...

EDIT: Ho visto la pubblicità dell' Itouch! propio quando ho aperto questa discussione... era 32 GB!

ripeto ti consiglio vivamente l'ipod touch da qnt gb vuoi tanto dopo cambia il prezzo e lo spazio disponibile nn la conformazione! ti consiglio da 15 gb!

grazie a tutti cmq io ho già altri 2 ipod uno è il primo ipod esistente il secondo è il nuovo nano, cmq l'ipod touch nn esiste da 15 gb ma da 16 cmq io lo prendo da 8 gb. ma se su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che nn sia spam visto che ho messo .rar...) se lo trovo al prezzo dell'8 gb o anche qualche euro di più lo prendo da 16.

Si è molto bello e resistete, ce lo ha un mio amico e poi lui gli ha preso una roba metallica tipo "cover" per evitare sfrisi e ammaccature

non ho avuto ancora il piacere di provare l' Ipod touch cmq penso che lo schermo touch sia abbastanza fragile, tieni conto che non è fatto dalla solita plastica di tutti gli schermi ma ha sotto dei meccanismi che reagiscono al tatto.

Quello della Apple di mia sorella non si e' mai rotto, e di voli ne ha fatti ù.ù

Mio cugino ha quello della apple da 30 gb ed ancora è vivo poi è trpp bello si ci può cambiare anke sistema ke uno dei tanti è rokbox magari ce ne avessi uno io

Ti consiglio un'ipod MAGNEX da 2 gb ha preso circa 20 cadute é ancora intatto é a tuch screen

Raga io ho l'ipod nano quello e resitentissimo ,ha 4 gb di memoria pero nn si possono veder i video
solo imm e canzoni..