Domanda ipod touch o nokia 5800?

Dario9494

Utente Esperto
Autore del topic
12 Aprile 2008
1.332
58
Miglior risposta
0
Ciao ho una domanda da farvi xD io mi vorrei comprare o l'ipod touch o il nokia 5800 ma non so quale prendere voi che mi consigliate?

vi posto le foto dei 2 candidati xD

Nokia 5800:
nokia5800xpressmusic_1.jpg

Ipod touch:
32784_2283.jpg

aspetto risposte grazie :P

Io adesso vorrei prendermi l'iTouch (iPod Touch), ma se tu vuoi un cellulare prenditi il Nokia 5800... comunque ti consiglio l'iTouch!

dipende sempre da un uso che ne fai.. sinceramente il mio consiglio è aspettare di fare qualcosina di soldi e ti comprri un iphone anche 2g va bene.. se mi contatti in pm ti indirizzo ad un forum dove si fanno consegne a mano per comprare iphone usati

io sono indeciso secondo voi quali sono i pro e i contro dell'ipod touch e del nokia 5800?

Il nokia 5800 ha praticamente tutto...GPS,wifi,è umts e la memoria è di 8 gb.Puoi installarci tantissime applicazioni e giochi perchè è un Symbian s60,ha una fotocamera da 3.2 megapixel e ottica CarlZeis con flash led.Poi ha altre cose che non ricordo .-.
L'Ipod touch è più limitato del 5800

IL 5800 è un telefono completo l'ipod touch magari è più carino per le animazioni o per le applicazioni e per il touch capacitivo, il 5800 è resistivo e non ha magari le applicazioni che offre l'app store ma dipende da quello che cerchi tu: telefono completo o solo ipod?

ovi store.. un altro scopiazzamento dell'app store. Nokia sforna 10 telefonini l'anno tutti uguali, apple uno l'anno e li batte tutti.. Mmm..

Luigi cosa c'entra? -.-
Elencami 10 telefoni Nokia tutti uguali esteticamente -_-
Poi mi sembra che anche Apple ha fatto 3 Iphone tutti uguali esteticamente -.-