E' vero che il disco 11 è legato alla storia Del Endermen, perchè è il 11° Mob creato da Notch, ed esso ha il numero 11, in cui finisce anche 1:11.
Però qualcosa non mi convince, il video creato, mi fa pensare qualcosa!
avete presente quella specie di bussola? Bhè, vedendo già era in pericolo, ed quella bussola lo ha attivato per problemi di esso.
Secondo me, questa leggenda è fondato su due nascite : herobrine e Enderman.
Perchè è stato attaccato sicuramente, non si sa da quale ma però se dovrebbe essere attaccato da Herobrine quei occhi sarebberò sicuramente uguale ed lo è dal Enderman, se non lo è, e viceversa, o sbaglio?
Secondo me è così ed vi linko anche il video dimostrazione.
--------------------------------------------------------------
Il video non è ufficiale, ma il più diffuso, se il video non fossi questo, la mia ipotesi sarebbe ridicola, ed inutile :P
Aggiunta: Può anche essere che quello sia l'anima di Steven, da quando è stato attaccato, e quindi sarebbe un fantasma in cui si nasconde col nome di Herobrine.
Io non lo so, ma qualcosa mi convince.
Però qualcosa non mi convince, il video creato, mi fa pensare qualcosa!
avete presente quella specie di bussola? Bhè, vedendo già era in pericolo, ed quella bussola lo ha attivato per problemi di esso.
Secondo me, questa leggenda è fondato su due nascite : herobrine e Enderman.
Perchè è stato attaccato sicuramente, non si sa da quale ma però se dovrebbe essere attaccato da Herobrine quei occhi sarebberò sicuramente uguale ed lo è dal Enderman, se non lo è, e viceversa, o sbaglio?
Secondo me è così ed vi linko anche il video dimostrazione.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
--------------------------------------------------------------
Il video non è ufficiale, ma il più diffuso, se il video non fossi questo, la mia ipotesi sarebbe ridicola, ed inutile :P
Aggiunta: Può anche essere che quello sia l'anima di Steven, da quando è stato attaccato, e quindi sarebbe un fantasma in cui si nasconde col nome di Herobrine.
Io non lo so, ma qualcosa mi convince.
Ultima modifica: