Info ipotesi metodo scamm di daniel001

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

pippottino36

Guest
Autore del topic
il metodo di scamm di daniel001 e semplice....
lui usa l habbo help tool...
metti caso che e da 2 mesi che parla con un habbo ricco e gli dice m dai il tuo ind d posta elettronica che cosi messaggiamo un po?? qua non mi sento sicuro di parlare...
e l habbo ricco fa ok il my indirizzo e (mettiamo ke sia) pinco.pallino@hotmail.it
e lui va su habbo help tool ke ti kiede il nome habbo e il tuo ind d posta e poi dici ho dimenticato la psw e la fa inviare alla sua email (mettimo ke sia) daniel001@hotmail.it e cosi lui ha il completo controllo dell habbo....
 
Non ho capito tanto bene, poi il "password dimenticata" arriva al suo indirizzo e mail....
 
forse ho capito come fa...sto testando e se funge posto una guida:S
 
Non ho capito un k mi puoi spiegare meglio anche via MP (Messaggio privato)
 
Praticamente daniel dovrebbe inviare all'help tool la richiesta di ripristino password al suo e-mail spacciandosi per il presunto "habbo ricco".

E' una nabbata: nell'help tool ti chiede nome & e-mail e se metti la tua e-mail non procede.

L'habbo help tool se ti risponde per e-mail ti chiede i dati o l'ultima transazione effettuata.

Io ho provato e mi hanno chiesto data di nascita dell'habbo e l'ultima transazione o/e ricarica crediti.

Topic già esistente o/e già trattato http://www.sciax2.it/forum/info-e-news/ipotesi-sul-metodo-di-scam-di-daniel001-111552.html


Topic inutile, segnalo.
 
Ultima modifica:
Appunto devi sapere data di nascita.... la transazione è facilssima ricavarne...

Un pò di social è fatto..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.