iron maiden satanici yes or no???

AlesanoSkull

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2008
441
22
Miglior risposta
0
ciao a tt!!!
nella skuola dv vado io vedo spesso ragazzi e ragazze kn la maglietta degli iron maiden kn kuei fantastici teski, e 1 gg alkuni ragazzi mi hanno dtt ke erano satanici.
io ho cerkato da zio google, ma ho trovato persone ke dikono ke gli iron maiden sn satanici altre ke dikono di no.
IO NN CI KAPISKO Nà CICCA!!!
QUINDI VOLEVO KIEDRE A KUALKUNO "ESPERTO" ke li askolta o ke li konosce, se può kiarire le mie idee,
grazie in anticipo!!!

Quello è Metal :emoji_relieved: SU cosa supponete che sono satanisti? guardate le loro canzoni -.-

assolutamente no, questo sul satanismo collegato al rock/metal è un luogo comune derivato da alcune band che lo erano veramente in passato ma i gruppi + o - moderni non lo sono affatto è solo una stupida accanizione mediatica derivata dalliconografia (es. teschi croci ossa...) da loro usate.

in definitiva assolutamente no diffida da compagni, hai fatto bene a chiedere a persone che ne sanno qualcosa, spero che tutti voi cambiate le vostre sciocche prevenzioni.

assolutamente no, questo sul satanismo collegato al rock/metal è un luogo comune derivato da alcune band che lo erano veramente in passato ma i gruppi + o - moderni non lo sono affatto è solo una stupida accanizione mediatica derivata dalliconografia (es. teschi croci ossa...) da loro usate.

in definitiva assolutamente no diffida da compagni, hai fatto bene a chiedere a persone che ne sanno qualcosa, spero che tutti voi cambiate le vostre sciocche prevenzioni.
grazie 1000 ikki ^_^ grazie a tt x le risp!!!
anke se alkuni hanno detto fesserie, XD
ah e ci tengo a precisare ke gli iron maiden nn fanno rock, fanno HEAVY METAL!!!
ke sia kiaro, spero!!! saluti a tt!!!