• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Iron - Smudge MS.

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.951
89
Miglior risposta
0
Ringrazio infinitamente eddy-pochy.

Ovviamente se notate bene è tutto quanto smudge, senza texture c4d o fractal ecc.. che rovinano soltanto,solo smudge render e tutto il pomeriggio
newsmudge2.jpg

Commenti sensati grazie.

Riferimento: Iron - Smudge MS.

Beh.. di certo non posso darti consigli, però secondo me se guardi bene la testa sembra che è incollata lì hai provato a smudgarci leggermente?

Aggiungi una mappa sfumatura in bianco e nero e posta sono curioso di vedere in bw comè di sicuro sarà più bella

bella la logica dello smudge solo alla destra del render e stato fatto uno smudge non preciso che rovina la tag aggiungi focal , ombre è sarà perfetta

Beh.. di certo non posso darti consigli, però secondo me se guardi bene la testa sembra che è incollata lì hai provato a smudgarci leggermente?

Non si smudgia la testa in questi tipi di smudge

Aggiungi una mappa sfumatura in bianco e nero e posta sono curioso di vedere in bw comè di sicuro sarà più bella

bella la logica dello smudge solo alla destra del render e stato fatto uno smudge non preciso che rovina la tag aggiungi focal , ombre è sarà perfetta

uuuh lo smudge in bw??? viene bruttissimo xD te lo assicuro

Siccome sono molto vicino anche io a questa tecnica...ti do dei consigli...allora la logica c'è lo smudge però è fatto male...non è fluido e sembra troppo pastello!...lavora anche con 1px controlla i dettaglia...per me devi ancora fare un po di strada ma se continui ad esercitarti c'è la puoi fare ;)...a breve un mio lavoro simile ;)

Molto bello... Bravo... Però non mi piace tanto lo smudge.

Dettaglia maggiormente lo smudge e migliora la qualità ;)

Non mi piace,
Luci messe male e render fuso male..
Sicuramente hai fatto di meglio..​

Beh se era un lavoro per lo smudge allora lo smudge non è male ma potevi smudgiare i lati del render no?
Comunque io non me ne intendo di smudge e non ho consigli da darti O.o
Ci hai messo un pomeriggio intero? °_°

Devi migliorare sullo smudge. :soso:

Comunque, il focal è ottimo. Le luci mi piacciono e la qualità e buona.. Aggiungi una mappa sfumatura, ma deve essere proprio lieve.