• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~Iron Work

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Eccolo! In tutto la sua bellezza! (Credo...)
v1
ironsign.png

v2
ironsign.png

Ho concentrato le vostre critiche nel mio nuovo lavoro :emoji_slight_smile:

@matran93 @MR.SCONTRINO @genny1000 @angio14 @niccolo @SilverStyle @GoldStyle @ronaldo

Spero sia meglio dell'altra >.>

Ultima modifica:
Riferimento: ~Iron Work

Me gusta, fondi di più il render con i c4d che hai messo dietro.. migliora la color, cambia il colore dei c4d verdi, falli blu/rosso chiaro ( come ci stanno meglio ) continua così ;)

faga ti avevo quasi detto tutto su skype...cmq ora che lo vedo con queste dimensioni più ridotte posso dire che dovevi risaltare meglio il pG...la color poteva venire anche più omogenea e magari avresti potuto cambiare tonalità hai c4d ;)...cmq visto non ti hanno sbranato ancora XD

@SilverStyle Io i C4D non li metto dietro... Li metto davanti e poi cancello... :emoji_relieved:

Allora non mi piacciono per niente quei c4d in basso lòl
Era tanto bella senza anche se vuota, allora ti consiglio di mettere dei c4d neri abstract al posto di quelli verdi... e se ci sta bene mettici delle lucette sopra con la maschera di livello (i bubble casomai)
Per il resto puo andare...

Sicuramente meglio la v2 :sisi:
Forse troppo luminosa e l'unica pecca è quel c4d grigio in basso a sinistra se te lo dicevo su skype non avevo niente da ommentare ò.ò scherzo...
Non ci avevo fatto caso lòl
Comunque best :sisi:

molto0 meglio la v2 quel violetto mi piace xD...cmq devi imparare meglio a piazzare i c4d ;)

Va già meglio delle altre però ricordati che devi oscurare le parti che non centrano e dare più risalto a quello più importante magari anche aumentando le dimensioni, e poi non mettere mai troppi elementi in una tag, crea tanta confusione.