• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

.:Pietro:.

Utente Attivo
Autore del topic
12 Settembre 2008
304
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Potrò avere quanti 2, 3, 4 volete...ma io continuerò a graficare U_U. Finche possibile starò sempre a rompervi le scatole con le mie sign U_U

Eccola qui, l'ho chiamata "Ironman Sign"
2wnw7x2.png


Edit:
23jpxdx.png


Ho cercato di riempire un pò di più la parte di destra sfumando vari livelli del render in vari modi e poi ho giocato molto con gli strumenti brucia e scherma per dare la luce dove stanno i piedi perchp c'è quella sfera luminosa e a destra invece essendo più scuro ho fatto con lo strumento brucia. Il font non so se ora va bene. Un po non mi convincono il traccia e il render duplicato sotto quello principale....

A voi i commenti ;)


Saluti, Pietro.
 
Ultima modifica:
Font che stona, e infondo, tag vuota...
Fai un pò di manip aggiungendo stock e modificandoli...
 
Niente di che, bg lavorato con un paio di filtri, render non fuso al bg, font diciamo! 5
 
Ma che devo fare per fonderlo bene al bg? io ho sfumato un po i bordi e poi ho anche settato su luminosità il render...magari abbasso un pò l'opacità?
E poi un font carino per questa sign?

Grazie per eventuali risposte...
 
Marò abbiamo capito che il font fa schifo e lo sfondo è vuoto! Non ripetete sempre le stesse cose...piuttosto mi rispondete alle cavolo di 2 domande nemmeno 10 solo 2 ne ho fatte.

.:Pietro:. ha detto:
Ma che devo fare per fonderlo bene al bg? io ho sfumato un po i bordi e poi ho anche settato su luminosità il render...magari abbasso un pò l'opacità?
E poi un font carino per questa sign?
Non imparerò mai se fate così -.-
 
Prova ad aggiustare il font...modifica la cornice diversamente dandogli uno stile non classico...mmmm potresti stringerla...cos' la parte vuota non c'è più oppure la riempi con qualcosa...tipo il richiamo del suo viso...oppure l'onda che parte dai piedi.
Ti do un 6+
 
potresi fare anche una sfera "d'energia " sulla mano destra libera ,

come font mmm nn saprei forse un arial xD

aggiungere qualche texture , aggiungere qualche c4d , creare qualche clip ...cose così...

EDIT : mi posti il render ? =)
 
Per fondere bene, non c'è un modo preciso.
Devi lavorare sulle luci a seconda del bg.
Ma è incompleto..
 
Sign vuota.
Metti qualche c4d.
Usa degli effetti.
Sbizzarisciti.
Ma cerca di mantenerla più pulita che puoi.

4/10
 
Ma che devo fare per fonderlo bene al bg? io ho sfumato un po i bordi e poi ho anche settato su luminosità il render...magari abbasso un pò l'opacità?
E poi un font carino per questa sign?

Grazie per eventuali risposte...

Per fonderlo al bg ci sono vari metodi.. e seguendo tutorial imparerai.. |usando lo smudge o usando il lazo poligonale|.. Devi seguire tutorial..
Devi cercare di riempire la sign non lasciarla vuota.. perciò segui tutorial anche per l'uso delle texture o dei c4d..successivamente segui tutorial per imparare a giocare sulle luci , imparare ad usare gli strumenti brucia/scherma ,
Dopo di chè cerca di imparare tutti gli effetti disponibili di PS e di usarli al meglio ;)

Presto migliorerai ;)
 
La traccia è sempre peggio, così come i font.
Le luci erano riferite sopratutto al soggetto. :emoji_relieved:
 
L'ho modificata un pochino giusto per riempirla un po nella parte destra...poi domani mi "sbizzarrisco" come diceva gaby.

P.S. Adrhyss ecco il render:
qo7hpx.png