• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#IronMan smudge

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
5djp8j.jpg

Comment

Riferimento: #IronMan smudge

Questa non mi piace. Hai fatto una parte mono e l'altra un colorize. Cerca di fare un colorize minimo anche dalla parte dove c'e il monocolor..

Questa non mi piace. Hai fatto una parte mono e l'altra un colorize. Cerca di fare un colorize minimo anche dalla parte dove c'e il monocolor..

Io lo fatto in proposito l'effetto per non fare sempre le solite cazzate comunque grazie

Carina la parte sinistra, migliora la qualità nel corpo del soggetto.
Buono lo smudge. Togli quel font, magari fondilo meglio!

Cerca di togliere nella parte sinistra quei puntini bianchi in alto perchè
rovinano un po'

Hai fatto di meglio, però non è male!
;)

Io lo fatto in proposito l'effetto per non fare sempre le solite cazzate comunque grazie
Infatti, a me non piace moltissimo. Poi, se agli altri piace, non mi interessa. ^^

Ho comunque espresso un mio giudizio e spero che ne terrai conto. :politic:

Infatti, a me non piace moltissimo. Poi, se agli altri piace, non mi interessa.

Ho comunque espresso un mio giudizio e spero che ne terrai conto.

Logico ma ormai e fatta alla prossima vi stupirò come quella precedente

I miei complimenti genny i tuoi lavori, sono sempre discreti. Bravo ^^

Non bello,ma di più :emoji_slight_smile: complimenti.Onestamente la I° cosa che mi ha colpito è stata la qualità grafica del lavoro,Render e bg si vedono benissimo,e ciò in una sign è la cosa più importante,fattore che la gente dimentica.Voto 9/10