• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Ironman

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.518
76
Miglior risposta
0
Ho seguito un tutorial, alla fine mi sono lasciato andare ed ho fatto di testa mia. :look:

nonloso.png

Riferimento: #Ironman

Troppo Scuro non si capise Granchè dagli un po di luce per i resto è carino!

@frafra23
1. Smettila di floodare o ti becchi un'infrazione.
2. Se ingrandisce la tag si crea dell'lq, quindi evita di dare consigli inutili; grazie.

Comunque sia Vincenzo devi assolutamente aumentare la luminosità e riempire di più la tag, è troppo semplice, non c'è fusione tra il render e il bg. Ti consiglio si seguire i tutorial che trovi all'interno del canale youtube di Sciax2 :emoji_slight_smile:

@frafra23
1. Smettila di floodare o ti becchi un'infrazione.
2. Se ingrandisce la tag si crea dell'lq, quindi evita di dare consigli inutili; grazie.

Comunque sia Vincenzo devi assolutamente aumentare la luminosità e riempire di più la tag, è troppo semplice, non c'è fusione tra il render e il bg. Ti consiglio si seguire i tutorial che trovi all'interno del canale youtube di Sciax2 :emoji_slight_smile:

Luca sto cercando di trovare dei tutorial buoni su google, ma li trovo solo su deviantart. Ora controllo il canale.
Ah comunque anche io l'avevo notato ingrandendo la tag.
Grazie per il consiglio. :emoji_slight_smile:

Come luce la v2 può essere accettabile.
Ora però devi riempire più la tag, aggiungi c4d, luci, texture, insomma vedi tu basta che ci metti qualcosa.
Dai depth, fondi il render col bg, anche solo mettendo un c4d sul render (senza sporcarlo troppo) e contrastandolo nei punti in cui si sovrappone al personaggio.