[Iscrizioni chiuse]Posta qui la tua iscrizione [23-25/04]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Modulo di iscrizione
Immagine: il link della vostra immagine racchiuso dai tag

- Titolo: Il titolo della vostra immagine
- Accetto le regole, partecipando.

Vi ricordo che i limiti di grandezze delle vostre immagini dovranno essere non superiori a: 370 di lungezza x 160 di altezza.
Inoltre, nella vostra alterazione dovrete scrivere il vostro nickname per esteso, senza abbreviazioni e in modo ben leggibile.

NIENTE TRACCIA

-.- va bhe è meglio che non commento... Se vuoi annulla l'iscrizione perchè non ho il PSD per modificare la sign altrimenti ne posto un altra .

-.- va bhe è meglio che non commento... Se vuoi annulla l'iscrizione perchè non ho il PSD per modificare la sign altrimenti ne posto un altra .

E ci rimani anche male? Queste sono le regole, se non le rispetti non ti arrabbiare con noi -.-

E ci rimani anche male? Queste sono le regole, se non le rispetti non ti arrabbiare con noi -.-
No ketto non mi frega niente delle iscrizioni .
Allora qui
jq5jls.jpg
?
E qui
2d9u35g.png
?
è l'unico nei contest che non si firma x intero ma non gli e stata mai annullata un iscrizione -.- e ora perchè ho scritto sasuke mi vieni ad annullare .

Ultima modifica:
Iscrizioni chiuse, oggi non posso postare il sondaggio perchè devo andare ad un battesimo...

:bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No ketto non mi frega niente delle iscrizioni .
Allora qui
jq5jls.jpg
?
E qui
2d9u35g.png
?
è l'unico nei contest che non si firma x intero ma non gli e stata mai annullata un iscrizione -.- e ora perchè ho scritto sasuke mi vieni ad annullare .

Io non leggo nemmeno Sasuke e comunque questa regola è stata imposta poche edizioni fa...

Ultima modifica:
Si ma a te che importa? perdi qualcosa?? Questa regola è stata fatta dopo e ripeto DOPO che lui si firmava così, ci fù anche già un flame per questo circa a dicembre, poi ripeto che almeno lui si vede bene quelle tre lettere alla tua non capisco cosa stia scritto, forse sasuke.

Ma la cosa che mi fà imbestialire dipiù e questo fatto che tutti stanno contro ai più bravi al minimo sgarro ciò coimporta ad uno spostamento del mio cranio quendo lo vedo (:emoji_relieved:) Qeste cose lasciatele allo staff NOI vediamo chi sbaglia NOI puniamo NOI Infrazioniamo NOI Banniamo.

Detto questo, il prossimo che si permette di postare altro materiale flame lo infraziono.

PS: vale anche per le prossime uscite di graphic contest, dato che le iscrizioni sono chiuse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.