Info ISIS attacca la Tunisia

M4k3r

Utente Esperto
Autore del topic
18 Novembre 2012
1.463
68
Miglior risposta
0
SZWc6CR.jpg

E' di oltre venti il numero di vittime mietute dallo Stato Islamico in Tunisia, dove due membri dell'organizzazione terroristica islamista, Jabeur Khachnaoui e Yassine Laabidi, entrambi muniti di Kalashnikov, hanno attaccato il Museo del Bardo della capitale nazionale prendendo in ostaggio diverse decine di persone, tra cui bambini ed anziani, per poi minacciarne l'uccisione sino all'intervento degli agenti delle forze speciali tunisine, avvenuto poche ore dopo; quando questi ultimi hanno circondato la zona d'accatto, infatti, si è dato il via ad un violento conflitto a fuoco che è costato la vita anche ai due jihadisti.

Secondo fonti locali si teme che due, forse tre delle vittime siano nostri connazionali, tuttavia il bilancio è ancora provvisorio in quanto stando alle parole del premier tunisino, Habib Essid, sono quasi sicuramente 17 gli stranieri provenienti da Italia, Germania, Polonia e Spagna rimasti uccisi. Al momento, mentre proseguono le analisi, è già stata rafforzata la presenza di forze di sicurezza nei siti turistici.
 
Estremismo religioso... Mmm Allah gli punirà tutti, altrochè portarli in paradiso e le sciocchezze che pensano.

Quello che pensano loro, significa pensare con una mente chiusa da ignorante.
 
Purtroppo ho visto, ignoranti loro che hanno attaccato, ma rimbambito il comune di Torino che organizza una cosa del genere.
 
Eh lo so lo so, ma tanto finiremo per entrare nella 3 guerra mondiale, vedrai... Comunque, pensa che sono di torino io, bello schifo ahah!
 
Forse una guerra è esagerata, ma un intervento deciso non farebbe male.
 
Boh speriamo in bene va, anche per questi stanno dando cattiva luce a mussulmani, che sicuramente non hanno ideali come questi!
 
Tra musulmani e isis c'è una grandissima differenza, i musulmani sono le prime vittime.
 
Un mio compagno era nelle vicinanza con la sua famiglia, era andato in vacanza in crociera. Ha riferito che ha sentito degli spari e hanno preferito levare le tende, fortunatamente.
 
Bisogna contrastare al più presto questa "organizzazione criminale", bisogna fermare le violenze spietate su donne e bambini. Hanno costruito un esercito che va sempre più espandendosi... ITALIA DOVE SEI??
 
Bisogna contrastare al più presto questa "organizzazione criminale", bisogna fermare le violenze spietate su donne e bambini. Hanno costruito un esercito che va sempre più espandendosi... ITALIA DOVE SEI??
Da nessuna parte e poco centra al momento , perchè in questo contesto ancora non si è ( e per fortuna) immischiato completamente patpat