Info ISIS decapita il secondo ostaggio giapponese

M4k3r

Utente Esperto
Autore del topic
18 Novembre 2012
1.463
68
Miglior risposta
0
c052h36.jpg

E' di poche ore la notizia secondo la quale i guerriglieri dell'ISIS, il noto gruppo sovversivo di matrice islamica attivo in Siria ed in Iraq, avrebbero decapitato, a causa della mancata liberazione della terrorista irachena Sajida Rishawi (in carcere in Giordania), il secondo ostaggio giapponese, il giornalista 47enne Kenji Goto.

Il video, attualmente in fase di analisi da parte degli esperti americani, dura 1 minuto e 7 secondi ed è intitolato "Un messaggio al governo del Giappone"; al suo interno, infatti, John il jihadista, il boia britannico reo di aver decapitato tutte le precedenti vittime, ha affermato - rivolgendosi al primo ministro nipponico Shinzo Abe - le seguenti parole: «Voi, insieme ai vostri stupidi alleati, non avete capito che siamo assetati del vostro sangue. Data la tua spericolata decisione di partecipare a una guerra che non potete vincere, questo coltello non solo sgozzerà Kenji, ma continuerà la sua opera e causerà carneficine ovunque la vostra gente si troverà. L’incubo per il Giappone è cominciato».


Cosa ne pensate?
 
Ho visto, o meglio, ho sentito la notizia e sono davvero senza parole. Intolleranza, odio, razzismo, ecco cosa vedo dipinto negli occhi di questi estremisti..