Info ISIS tiene in ostaggio cento bambini

M4k3r

Utente Esperto
Autore del topic
18 Novembre 2012
1.463
68
Miglior risposta
0
E' questa l'ultima notizia che, dall'Iraq, arriva all'occidente: secondo i reporter stranieri l'ISIS (abbreviazione di Stato Islamico dell'Iraq e del Levante), un gruppo estremista che segue l'ideologia di Al-Qāʿida (famosa organizzazione terroristica principalmente conosciuta per essere stata la responsabile del crollo delle Torri Gemelle nel 2001) ed aderisce ai principi dello jihadismo globale, continua a minacciare gli Stati Uniti d'America; l'ultimo avvertimento risale a poche ore fa, quando l'ISIS - dopo aver decapitato due giornalisti americani - ha minacciato Obama di uccidere cento innocenti bambini rinchiusi in un orfanotrofio se egli continua ad inviare truppe militari nel terreno iracheno.

Secondo il presidente statunitense è ora di agire per fermare la minaccia jihadista e distruggere lo stato islamico dell'ISIS, affinché l'enorme minaccia rappresentata da quei terroristi cessi di esistere. Dal canto suo, il premier Matteo Renzi ha fatto sapere che l'Italia aderirà alla coalizione internazionale Anti-ISIS, mentre Obama ribadisce che gli USA stanno andando nella giusta direzione.

Ormai è stato raggiunto l'apice.

Io ribadisco ancora una volta che la terza guerra mondiale è già in atto. Però.. So che questi dell'ISIS non mi ascoltano ne leggono ciò che sto per scrivere, ma...

Cosa c'entrano i bambini?! Non sono loro ad aver messo su questa guerra, non sono loro a dare il via a questa carneficina che non avrà fine tanto facilmente. Cazzo.. Ma avete un cuore od un motore nel petto? Spero tanto che questa questione si risolva al più presto.

• Like
Reactions: 1 person
Io ribadisco ancora una volta che la terza guerra mondiale è già in atto. Però.. So che questi dell'ISIS non mi ascoltano ne leggono ciò che sto per scrivere, ma...

Cosa c'entrano i bambini?! Non sono loro ad aver messo su questa guerra, non sono loro a dare il via a questa carneficina che non avrà fine tanto facilmente. Cazzo.. Ma avete un cuore od un motore nel petto? Spero tanto che questa questione si risolva al più presto.

La violenza è insita nell'anima umana, quindi che finisca in Iraq o Israele conta poco, ricomincerà il giorno successivo da qualche parte. Combattono per i loro ideali, che siano giusti o sbagliati, vedranno soltanto la violenza come soluzione ai loro problemi. Con le parole si risolve poco, vedere per credere il nostro paese......

Purtroppo l'unica soluzione è tabula rasa :soso:

Questa gente è la feccia del genere umano! si fanno i forti perchè hanno ucciso un americano, legato,contro un esercito e inginocchiato che c'è di onorevole in questo!!? e adesso pure i bambini! se fosse per me li brucerei vivi....

Stiamo esagerando adesso... i bambini, ma vi rendete conto? Uccidere bambini.
Piccole anime innocenti che se ne vanno per colpa di terroristi senza scrupoli e privi di cuore.
La terza guerra mondiale è alle porte se non è già in atto, mi dispiace, ma Obama deve fare qualcosa, e subito, perchè se si subentra in guerra entriamo anche noi, e non va bene.

Queste sono persone senza cuore (diciamo che ormai nemmeno io ne ho piu' uno, ma non arrivo a questi livelli) e agiscono senza di tener conto se reagiamo positivamente o negativamente. Il problema e' che ancora molti italiani sono all'oscuro che e' in arrivo la terza guerra mondiale o comunque che gia' e' iniziata. Io ho solo 14 anni, ma se proveranno a toccare la mia famiglia giuto che andro' alla ricerca di qualche arma e comunque se non potro' dare una mano all'Italia provero' ad uccidere come minimo uno di questi individui a sangue freddo, proprio come loro stanno agendo. Certo ancora non siamo in una situazione cosi critica a livello di morti in Italia... anzi per ora siamo immersi di piu' in una crisi finanziaria che era stata sicuramente programmata. Spero che pero' quello che ho detto precedentemente non accada. L'unico problema per me e' l'incolumita' della mia famiglia ed il fatto che in Sicilia abbiamo un rischio piu' elevato di morte dati i depositi di bombe atomiche. Ripeto,spero che non accada nulla

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

AGGIORNAMENTO:
Dopo aver conquistato la città di Falluja, i guerriglieri dell'ISIS hanno rapito oltre 700 persone, torturando e uccidendo dozzine di esse poiché si opponevano. Non ho più parole ragazzi, queste sono barbarie senza fine.

AGGIORNAMENTO:
Dopo aver conquistato la città di Falluja, i guerriglieri dell'ISIS hanno rapito oltre 700 persone, torturando e uccidendo dozzine di esse poiché si opponevano. Non ho più parole ragazzi, queste sono barbarie senza fine.

Scioccato.
Posso solo dire che sta gente dovrebbe fare la stessa fine che sta facendo ai poveretti che tiene in ostaggio e poi uccide.
Sono una vergogna, stanno rovinando l'immagine di un mondo sicuro e pieno di serenità. Lo stanno trasformando in un'inferno pieno di dolori. Schifato. :|

Scioccato.
Posso solo dire che sta gente dovrebbe fare la stessa fine che sta facendo ai poveretti che tiene in ostaggio e poi uccide.
Sono una vergogna, stanno rovinando l'immagine di un mondo sicuro e pieno di serenità. Lo stanno trasformando in un'inferno pieno di dolori. Schifato. :|

Il mondo non è mai stato sicuro e pieno di serenità...

Uccidetevi col gas

Ognuno ha il proprio pensiero, però cerchiamo di argomentare i nostri post in modo tale da sostenere una discussione in maniera abbastanza seria. Più attenzione la prossima volta.

Per quanto riguarda l'articolo sono sempre più scioccato. Ormai è un dato di fatto che questa è una guerra vera e propria senza se e senza ma. Il fatto che mettano in mezzo dei bambini li rende agli occhi del mondo solamente dei violenti codardi. Auspico che queste barbarie possano cessare al più presto e che l'Italia riesca ad apportare il giusto contributo nella vicenda.