• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release iSistema 1.0

Calcolation

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Gennaio 2010
595
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi ho deciso di postare il mio nuovo "Mini-Sistema" visto che Xer era troppo pesante e quindi a sua volta molto lento.

Passiamo allo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Bene da quanto potete vedere la grafica è quasi interamente made in apple, quindi un programmino molto simile allo stile iphone che vi permetterà di navigare su social network ecc. in completa comodità, migliorata anche la velocità rispetto al mio precedente software : http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/mini-sistema-operativo-xer-1-0-a-407097.html

Ok ora spiego cosa troverete in questo software cioè: i social network più famosi tra cui Facebook e Twitter, un Flooder sempre creato da me, il TalkPC, collegamenti diretti a ebay, youtube, meteo, google maps e altri, ed il browser personale.

Mi son scordato di dire che ho inserito anche un creatore di file BAT, sempre opera mia.

Bene per ora è tutto, come sempre, provatelo, commentatelo e datemi consigli su cosa migliorare o eliminare.

Se il progetto sarà di vostro gradimento, appena posso grazie ai vostri consigli passerò al 2.0

Megaupload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: iSistema 1.0

Non è niente di chè sarebbe venuto meglio se fatto in C, Per il crea file bat. L'opzione formatta pc è totalmente inutile perchè ormai lo sanno tutti che se windows è in esecuzione non puoi effettuare il ripristino completo è come se inserisci i CD quando windows è in esecuzione... si avvia il ripristino? :facepalm:
Per le altre cose, sono semplici collegamenti, per me è inutile.
 
Riferimento: iSistema 1.0

Beh, la grafica è carina. Il resto è inutile, un semplice WebBrowser nulla di chè non ascoltare al nabbo che ha scritto sopra di crearlo in C :-D​
 
Riferimento: iSistema 1.0

Beh, la grafica è carina. Il resto è inutile, un semplice WebBrowser nulla di chè non ascoltare al nabbo che ha scritto sopra di crearlo in C :-D​
Vedi che il modellino di WinPhone è stato fatto in C & In F, e poi il nabbo sarei io ^^
 
Riferimento: iSistema 1.0

Ascolta il ragazzino è alle prime armi, non puoi paragonargli WinPhone :|​

Questo non lo avevo pensato, ma sì dai è un buon Inizio.
Comunque continua a Studiare e farai grandi progressi
Io ti consiglio il sito di un grande nella programmazione . . .
Niktorthenat in cui ci sono tutorial video per :
Basic ( più di 200 video tutorial )
Java
Javascript
App Inventor - Android
HTML
Php
Linux Ubuntu
Kodu che sarebbe L'XNA Games
Python for Android
Python
E Molti altri...
Cerca su google non posso linkartelo perchè si chiama Spam
 
Riferimento: iSistema 1.0

Grafica carina, abbastanza utile i social network ecc.
Leva il flood e inserisci qualcos altro!
 
Riferimento: iSistema 1.0

Grafica carina, abbastanza utile i social network ecc.
Leva il flood e inserisci qualcos altro!

Finalmente qualcuno che dice che è utile (spero).
Sto ancora ampliando le mie conoscenze, vedrò cosa mettere al posto del flooder.