Release Ispace Dcr r63

|D£AS|

Utente Attivo
Autore del topic
14 Dicembre 2011
384
19
Miglior risposta
0
Ciao , mi era venuta l'idea di postare i miei dcr , come vedi negli screen ci sono un sacco di Furni Nuovi , i Nuovi Furni Sono anche su Altri Furni.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco il Flash.php

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se vi serve qualcosa chiedetemi , accetto brutti e belli di commenti ,

Download Database :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virua Total :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nessun Virus , se avete problemi ditemelo , risolvo.

Ho cambiato i dcr , questi sono aggiornatissimi per il natale , messi tanti furni , ho dovuto cambiare nome dcr perchè con quelli non andavano più ho scombinato tutto , infatti ecco a voi i dcr natalizi con nuovi furni più database.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Apo Dcr r63

Belli dcr ottimi direi ;D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Belli dcr ottimi direi ;D

Sono molto fix e dico fixati al 101 %:vecchio:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Apo Dcr r63

Belli dcr ottimi direi ;D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Belli dcr ottimi direi ;D

Sono molto fix e dico fixati al 101 %:vecchio:

Grazie molte , Ma questo non vuol dire che i dcr finiscano , li terrò sempre aggiornati sempre.
 
Riferimento: Apo Dcr r63

Grazie molte , Ma questo non vuol dire che i dcr finiscano , li terrò sempre aggiornati sempre.

Sono davvero belli, io ti consiglierei di aggiungere direttamente nel client il caricamento centrale comunque perché non farli pubblici ?
 
Riferimento: Apo Dcr r63

Sono davvero belli, io ti consiglierei di aggiungere direttamente nel client il caricamento centrale comunque perché non farli pubblici ?

Farò come richiesto , però sai che nel tuo cms devi avere i .js per farlo vedere.. e grazie del voto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
puoi postare il db compatibile con furni fix?

Fatto , Ho messo il database come richiesto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho aggiornato il database mettendo le conchiglie , adesso le con conchiglie si posso usare con una categoria chiamata "Nuovi Rari" , da li si comprano dei furni rari.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Apo Dcr r63

Bravo bel Fix E Reale :emoji_smiley: :banana3: :emoji_alien: :vecchio: :fighetto: :imbarazzo:
 
Riferimento: Apo Dcr r63

Sicuro siano i tuoi? Comunque sia sono bellissimi hanno un ottima grafica, non sono new crypto ma sono ottimi, bravo per aver postato voto 8/10.
 
Riferimento: Apo Dcr r63

Sicuro siano i tuoi? Comunque sia sono bellissimi hanno un ottima grafica, non sono new crypto ma sono ottimi, bravo per aver postato voto 8/10.

Perchè mi chiedi se sono miei o no? Io sono capace di fare i dcr (se mi impegno) , poi new crypto non l'ho mai sentito , ma non fa nulla , grazie del voto , infatti per farti credere che sono miei posto il pack dcr , come ha fatto Gammino.
 
Riferimento: Apo Dcr r63

dcr ottimi solo che i furni rubino e natale 2012 non sono supportati ti consiglio di aggiornarli ;)
voto 7/10
se aggiungerai altri furni come natale 2012 il voto migliorera' ;)
 
Riferimento: Apo Dcr r63

Non male questi dcr ^^
mi piace abbastanza la grafica,sono molto aggiornati con i nuovi furni tra cui pure natale 2012 e rubino,
peccato per i pulsanti che sono sempre i soliti :| comunque bravissimo per aver creato questi bei dcr ^^
7/10
 
Riferimento: Apo Dcr r63

Ho cambiato i dcr , questi sono aggiornatissimi per il natale , messi tanti furni , ho dovuto cambiare nome dcr perchè con quelli non andavano più ho scombinato tutto , infatti ecco a voi i dcr natalizi con nuovi furni più database , presto metterò screen di quello che ho fatto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiedo a un moderatore di modificare il nome dei dcr , a ispace dcr grazie.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Apo Dcr r63

Provvedo alla modifica del titolo come richiesto dall'utente.
 
Riferimento: Ispace Dcr r63

Devo dire la verità mi piacciono moltissimo, solo che nel DB c'è molta confusione nei rank, io sono Founder e non tengo il Mod Tool!
Poi non ci sono i nuovi furni aggiornati!.
Poi quando scrivo cade D:
Per il resto è perfetto ;) se erano New Crypto era meglio ancora :emoji_smiley:
Aspetto l'aggiornamento ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ispace Dcr r63

Bellissimi dcr complimenti 9/10, ma non ho visto quello che cercavo... cioè: Il MOD-Tools e tutti i suoi bottoni se puoi farmeli vedere i seguito ne sarei felice :smile:
 
Riferimento: Ispace Dcr r63

Bellissimi dcr complimenti 9/10, ma non ho visto quello che cercavo... cioè: Il MOD-Tools e tutti i suoi bottoni se puoi farmeli vedere i seguito ne sarei felice :smile:

Argomenta maggiormente i tuoi post, grazie.
Comunque se hai bisogno di assistenza tecnica c'è l'apposita sezione ;)