Già in manutenzione?
Difetti Hotel
Nessuno per ora .
Risposta mia:
Mi dice index Of ecc...
Allora Iniziamo
Index Bella
QuickRegister Funzionante MA Quando Finisci Dice 500 Internal Server Error
E La Discussione Dice Che Non Ha BUg
Dcr Lentissimi
Voto Finale 5.5/10
5.5 Perche L'index E Carina
Chiedo l'immediata chiusura del topic visto che non è stata data nessuna autorizzazione per farlo @Pako94 @Dani.Nome HoteliSpace iTalia Orari hotelAbbiamo Vps Versione hotelr63 Crediti di partenza90000 Link per accedere all'hotelPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!StaffCerchiamo Staff , Provini 20 Online , Competition,Mod,Arb. Difetti HotelNessuno per ora . Membri dello staffTecnici: Devilcms Nayco Rik
Direttori: dadoHC
Competition : nessuno
Mod:Space
Arbitri:nessuno Ulteriori informazioniTra un pò Avremo Dominio .it .com RETI Hamachi- Vecchio TopicNessun Topic vecchio.
Sai lui non è più staff e l'apertura è fissata per il 15!"Non è stata data nessuna autorizzazione" Ma scusa ora per fare un topic ci vuole un autorizzazione? Infraziono.
Sai lui non è più staff e l'apertura è fissata per il 15!
Ti servono altre informazioni per chiudere il topic?
Ma lui è un ex staff (devilcms) l'hotel non è ancora aperto e mi dite solo l'autore del topic può chiedere la bla bla bla ma scusaNon centra niente, solo il creatore del topic può chiederne la chiusura.
:censurato: By Pako
Ma lui è un ex staff (devilcms) l'hotel non è ancora aperto e mi dite solo l'autore del topic può chiedere la bla bla bla ma scusa
perchè in manutenzione?
Aspetta notizie dal founder.
L'autore del topic non è staffer nel retro quindi questo topic mi è solo di intralcio, per verificare la verità delle mie parole puoi controllare nella pagina staff dell'hotel.
Chiedo chiusura del topic per la successiva creazione di un'altro topic sotto il mio controllo.
@#Pako94
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.