• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ispeziona elemento

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.293
101
Miglior risposta
0
vorrei sapendo clikkando su un numero online (voti) come modificare con la stringa ispezione elemento grazie :paura: mi serve la risposta in fretta :paura:
 
Spiegati meglio, magari con qualche screen! :emoji_slight_smile:
intendo clikkando con il tasto destro su un numero si apre la schermata di ispeziona elemento li ci sono tutte le stringhe dell?elemnto(il numero) come faccio a cambiare valore? mi serve temporaneamente finché i miei genitori vedono i voti 2settimane fa avevo dossato il sito ma ora non ho tutto questo tempo :paura:
 
intendo clikkando con il tasto destro su un numero si apre la schermata di ispeziona elemento li ci sono tutte le stringhe dell?elemnto(il numero) come faccio a cambiare valore? mi serve temporaneamente finché i miei genitori vedono i voti 2settimane fa avevo dossato il sito ma ora non ho tutto questo tempo :paura:

Allora devi sottolineare il voto in questione, una volta fatto clicca ispeziona elemento, poi non ti resta che trovare la stringa con il numero e rinominarla cliccandoci sopra.

1° Passaggio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2° Passaggio

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


3° Passaggio

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero di esserti stato d'aiuto! ;)
 
Allora devi sottolineare il voto in questione, una volta fatto clicca ispeziona elemento, poi non ti resta che trovare la stringa con il numero e rinominarla cliccandoci sopra.

1° Passaggio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2° Passaggio

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


3° Passaggio

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero di esserti stato d'aiuto! ;)

grazie mille pensavo che era più complesso vorrei darti reputazione ma l'ho già fatto qualche giorno fa e non posso :emoji_slight_frown:

- - - Aggiornato - - -

Allora devi sottolineare il voto in questione, una volta fatto clicca ispeziona elemento, poi non ti resta che trovare la stringa con il numero e rinominarla cliccandoci sopra.

1° Passaggio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2° Passaggio

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


3° Passaggio

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero di esserti stato d'aiuto! ;)

i miei genitori ci hanno creduto grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sarebbe un modo per farlo restare definitivamente chi sa aprono di nuovo
il sito? grazie :emoji_slight_smile:
 
grazie mille pensavo che era più complesso vorrei darti reputazione ma l'ho già fatto qualche giorno fa e non posso :emoji_slight_frown:

- - - Aggiornato - - -



i miei genitori ci hanno creduto grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sarebbe un modo per farlo restare definitivamente chi sa aprono di nuovo
il sito? grazie :emoji_slight_smile:

No, non c'è un modo per farlo perché dovresti avere l'accesso al sito della scuola, per cambiarlo... quindi problema risolto?
 
No, non c'è un modo per farlo perché dovresti avere l'accesso al sito della scuola, per cambiarlo... quindi problema risolto?

un hanno fa su un sito ero riuscito a creare un amministratore falso però sul sito della scuola non c'è la possibilità di iscriversi non ci sono utenti ecc.. che faccio?
 
un hanno fa su un sito ero riuscito a creare un amministratore falso però sul sito della scuola non c'è la possibilità di iscriversi non ci sono utenti ecc.. che faccio?

Niente, inoltre se ti scoprono passi tanti guai, perché ai cambiato i voti della scuola.