• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ispeziona elemento

Mely90

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2013
3
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
spero di non fare una domanda eccessivamente stupida ^^ volevo chiedervi: come mai in alcuni siti web quando clicco col destro per cercare ispeziona elemento questa opzione non mi compare?
Grazie ;)
 
Ciao ragazzi,
spero di non fare una domanda eccessivamente stupida ^^ volevo chiedervi: come mai in alcuni siti web quando clicco col destro per cercare ispeziona elemento questa opzione non mi compare?
Grazie ;)
Se per esempio lo fai su client di un gioco in flash é normale che non ti esce.
Tutti i siti web hanno ispeziona elemento.
 
Può darsi che sono fatti con Adobe Flash Player... non me ne intendo di queste cose ma credo che il sito in questione sia stato creato con qualcosa, come già ho detto prima.
 
Ciao ragazzi,
spero di non fare una domanda eccessivamente stupida ^^ volevo chiedervi: come mai in alcuni siti web quando clicco col destro per cercare ispeziona elemento questa opzione non mi compare?
Grazie ;)

Ciao @Mely90, può darsi che il creatore abbia oscurato l'ispeziona elemento per evitare che gli vengano rubate le source del sito ;)
 
Ispeziona elemento è sempre disponibile, al limite si apre dalla barra degli strumenti o con una scorciatoia da tastiera. Si può disattivare il tasto destro, ma non ispeziona elemento. Inoltre, se ti compare il menù ma non ti compare ispeziona elemento, significa che il sito è stato creato con flash player, e dovrebbe venirti fuori un menù con le opzioni di Flash Player. ;)