• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Ispirazione

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
Salve eccomi qui con una particolare tag, dove ho preso ispirazione da un'altro forum.
eccola:
2224659011.png

è un po diversa da quella che ho visto io, ma a me piace.

Riferimento: #Ispirazione

@Danì. dai più profondità fra la terra ed il cielo, il resto diciamo che mi piace, bravo ;)

Davvero bello.
So che di tua volontà hai fatto l'immagine così scura,ma l'opacità così rovina un pò tutto.
Per il resto è ottimo,bravo Dani.

Non capisco quale sia il Render sempre mettendo che tu lo abbia utilizzato (forse il triangolo) comunque sia, c'è troppa confusione non si capisce quasi niente, Danì ti consiglio per contrastare di migliorare luci ed ombre :soso:

Mi paice molto come tag anche se sono presenti molte imperfezioni, ti sei ispirato a danilo vero?
2uicfhg.png

Il triangolo non è sufficientemente lavorato e quindi non si addice bene al resto, e poi ho notato una cosa bruttissima D: che fai in tutte le tag, ai bordi della tag la scurisci con un soft brush... MAI PIU'!!! non si possono vedere queste cose D: al massimo fai una mappa sfumatura bw la setti su moltiplica e cancelli con un soft brush il centro.

Mi paice molto come tag anche se sono presenti molte imperfezioni, ti sei ispirato a danilo vero?
2uicfhg.png

Il triangolo non è sufficientemente lavorato e quindi non si addice bene al resto, e poi ho notato una cosa bruttissima D: che fai in tutte le tag, ai bordi della tag la scurisci con un soft brush... MAI PIU'!!! non si possono vedere queste cose D: al massimo fai una mappa sfumatura bw la setti su moltiplica e cancelli con un soft brush il centro.

Si esatto, mi sono ispirato alla tag di danilo, comunque scontrino, non capisco come mi hai beccato ma e vero scurisco con un soft brush con il nero e abbasso l'opacità.

Si esatto, mi sono ispirato alla tag di danilo, comunque scontrino, non capisco come mi hai beccato ma e vero scurisco con un soft brush con il nero e abbasso l'opacità.

Lo avevo capito anch'io, appena ho visto delle tue tag decenti.
Cerchi di dare focal in quella maniera, però c'è troppo distacco se non lo opacizzi bene.

Lo avevo capito anch'io, appena ho visto delle tue tag decenti.
Cerchi di dare focal in quella maniera, però c'è troppo distacco se non lo opacizzi bene.

Si hai ragione adesso uso il metodo della mappa sfumatura in BW settata su Moltiplica e poi con il pennello nero cancello la parte del soggetto.