Problema Istallare tastiera

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Raga ho appena fatto formattare il pc...solo he adesso non mi istalla la tastira...sono con la tastiera sullo schermo...ho provato tutto....ma non riesco perhè la periferika non è USB ma quella con gli aghetti ._.
Help.....

aghetti? esprimiti meglio..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1105F_5355_56564.jpg

parli di questi "aghetti"?
Le tastiere di solito si attaccano e si utilizzano, a maggior ragione se sono con il loro attacco, che devi installare?

Ultima modifica:
Si dico quelli...attacco dietro ma non mi rileva la periferica...e di fatto non istalla....

NON SO 2 ANNI....si ho formattato 1 mesefa e l'ho istallata....ora nn riesco + -.-

prova la tastiera su un altro pc, e vedi se non è lei che si è rotta, perchè mi pare strano che non funziona appena inserita nella presa, a maggior ragione se le altre volte è andata subito

Uffffff....anche 1 mese fa ha fatto osì....ma poi non so come ci sono riuscio....

Bhe...mezza idea mel'avete fatta venire....cmq ecco manco la trova
333l3ti.jpg

Dammi tutti i dati che possono servire e ti fornisco i Download dei Driver d'installazione per la tastiera ;)

Secondo me si sarà rotta la tastiera, perchè se la colleghi e non da segni di vita non c'e altra spiegazione

Ma scusa hai provato a riavviare?
Quando attacchi una periferica con la presa "PS/2" è solito riavviare il computer...
O almeno col mio mouse ho dovuto fare così ;)

Di solito quando si formatta il PC vengono a mancare dei componenti sopratutto driver!
Se vuoi risolviamo con Team.. contattami se non hai ancora risolto! ^^

Apri il case e vedi se c'e un problema con l'hardware della tastiera oppure la tua tastiera ha bisogno di un'installazione del driver