• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema istallazione wordpress

Giosan

Utente Attivo
Autore del topic
21 Giugno 2009
325
0
Miglior risposta
0
giorno a tutti, volevo chiedere come si installa wordpress su altervista...
ho provato a seguire questa guida (http://www.sciax2.it/forum/cms/guida-installazione-wordpress-95215.html) ma appena arrivo quando devo connettermi con filezilla non mi connette:
provapv.png

vi prego cosa devo inserire.... :help:help
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vi pregooooooooooooooooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vi pregooooooooooooooooo
 
Ultima modifica:
Sezione sbagliata.. non c'è bisogno di scrivere 3 messaggi, vedrai che qualcuno legge ^^

Comunque, è molto controlla di non aver scritto http:// e la password sia corretta.. altrimenti potrebbe essere un errore momentaneo dei server di altervista, riprova più tardi ;)
 
ma la pass è quella per collegarsi al forum?
 
E' la password che usi per entrare nel pannello altervista. ._. (quella che ti hanno spedito per email)
 
ma non mi entra manco nel pannello altervista...
 
Molto strano, controlla la tua casella email per vedere la password, oppure come ti ho già detto potrebbe essere che il tuo server è in manutenzione.
 
ora mi si connette al pannello ma non a file zilla
 
entra nel pannello, premi su "Io" e poi su profilo e cambia password, poi aspetta qualche minuto e riprova.
 
la password è quella strana che ti inviano via email dopo la registrazione ^^

su filezilla scrivi:

Host: tuosito.altervista.org password: quella che ti è arrivata via email e metti come porta 21 ;)
 
mi esce quello la stessa cosa che mi esce nello screen....
 
Scusami ma mi puoi dire di preciso cosa scrivi? (censura solo una parte del sito magari..)
 
in che senso???? intendi..... host ********.altervista.org nick ******** pass ******
comunque non ho l'email per creare un nuovo forum pazienza...
 
Ma scusa quando ti registri ad altervista, non ti arriva nessuna email? ._.
 
E comunque email quante ne vuoi su un qualunque servizio come yahoo,gmail o hotmail.
 
allora mi sono riegistrato con gmail.... mi è arrivata una mail :emoji_relieved:
è questa
filezilla.png
solo che mi continua a dare quell'errore la..
cs devo fa...
 
Domanda stupida ma.. hai attivato il sito vero? xD

Ps: se sì, è stranissimo..