• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

VIP-RinoDrummer

Utente Medio
Autore del topic
13 Settembre 2009
100
45
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi! Appena comprata la mia Pen Drive ho trovato un certo iStar, all'inizio nn ci feci caso. Il giorno dp lo aprii, cliccai PC Lock... appena tolsi la penna mi si blokko il pc! Venne mio padre e scoprì il suo Funzionamento!

Per il Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida:

Mettete Questo File sulla vostra Pen Drive, Avviatelo su un qualsiasi PC, una volta aperto si aprirà una finestra, cliccate sul tasto che volete, in questo caso "PC Lock", si aprirà un altra finestra.

esempio.PNG

Impostatelo come meglio volete... e fate rimanere bloccato il Pc...

Per disabilitarlo mettete la chiavetta in un attacco USB e si sblokkerà... se riavvierete il pc (prima di aver inserito la kiavetta) il conteggio delle ore si riavvierà!

Buon Divertimento Ragazzi!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Che strafigata! lo screensever che viene fa venire paura xD ti viene all'iprovviso xD

Siccome non conoscevo sto programma aumento reputazione -;)

Mi tornerà molto utile :P

Davvero ottimo grazie mille così se sono fuori casa e ho paura che mia sorella faccia qualcosa tolgo pen drive e buona notte :sisi:

idem non va nemmeno a me se clicco su pc look è nero e nn si puo cliccare