Release [IT] Lotta per la popolarità!

Albert98

Nuovo utente
Autore del topic
21 Dicembre 2010
13
0
Miglior risposta
0
Ci siamo, Habbo, è tutto pronto per una Lotta senza esclusione di colpi... Rule the School è un'impresa Epica, una Battaglia per la Popolarità degna dei guerrieri più famosi della Storia!

Puoi vincere un Distintivo di Riconoscimento rispondendo al questionario nella stanza Corridoio di RuleTheSchool in uno dei seguenti modi (ogni fazione ha un suo Distintivo specifico):

SPRINT FIGHTERS (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

TRENDY GLITTER (
)

CHAOTHIC BRAINS (
)

POETS of the REVOLUTION (
)

Consiglio di votare i Chaothic Brains, perchè è il più votato e perchè il badge è più bello.

Riferimento: [IT] Lotta per la popolarità!

Oddio, ancora Habbo? Avete 80 anni ciascuno e giocate ancora con dei peni virtuali? Nonostante tutto quello che sta succedendo, SONNY ed Angel.92 che hanno fottuto tutti voi ancora che ci giocate? Io entro si e no una volta al mese 2 minuti ed esco perchè mi fa salire il vomito :emoji_relieved:

Concordo pienamente, io non entro nemmeno per un secondo ormai è roba vecchia e droga.
Comunque, questi distintivi sono tutti brutti non ne vale nemmeno la pena di prenderne uno!
Oddio, ancora Habbo? Avete 80 anni ciascuno e giocate ancora con dei peni virtuali? Nonostante tutto quello che sta succedendo, SONNY ed Angel.92 che hanno fottuto tutti voi ancora che ci giocate? Io entro si e no una volta al mese 2 minuti ed esco perchè mi fa salire il vomito :emoji_relieved:

Evitate post inutili.

@Albert98 non per qualcosa SPRINT FIGHTERS era più bello,e comunque riferendosi ad @Moto e @xXR3Diabl0Xx come faccio io è di stare 2 minuti tutti i giorni per prendere i distintivi se non li prendo fa niente cosi si fa xD. :gururun:

@xXR3Diabl0Xx e @Moto : Ma che cazzo venite qua a fare i moralisti? Se ci vogliono giocare sono cazzi loro,non ce ne frega niente che non entrate più su habbo... Almeno fosse vero che non ci entrate... -.-"

@xXR3Diabl0Xx e @Moto : Ma che cazzo venite qua a fare i moralisti? Se ci vogliono giocare sono cazzi loro,non ce ne frega niente che non entrate più su habbo... Almeno fosse vero che non ci entrate... -.-"
Prima cosa calmati perchè non stai parlando con tuo fratello. Seconda cosa i cazzi, te li fai sempre tu ok? Terza cosa...
Fai il cesso :emoji_smiley:

Aaaah scusate il mio post allora...non avevo capito che avevo a che fare con un 9enne.

Prima cosa calmati perchè non stai parlando con tuo fratello. Seconda cosa i cazzi, te li fai sempre tu ok? Terza cosa...
Fai il cesso :emoji_smiley:

Ok , per prima cosa se lui non sta parlando correttamente con te e lo ammonisci , tu non puoi fare altrettanto. Poi credo che ci troviamo su un forum libero e tu , proprio tu non potrai mai dire ciò che uno vuole fare. Anche tu giocavi ad habbo dunque automaticamente eri un nerd di 80 anni represso. Ti dico subito che non sei nessuno , puoi anche essere il re de sto cazzo , ma non sei proprio nessuno per azzittire una persona in questo modo ^^. Sei così ignorante e capra che giudichi come scrive una persona su un sito. Gli errori di battitura capitano. Odio i falliti che come te si mettono a giudicare mentre sono i primi che si fanno le seghe sulle habbine :soso:. Cresci un pò capretta ^^

Ps: Novenne - novenne
[no-vèn-ne]
A agg. (pl. -ni)
1 Che ha nove anni di età: un ragazzo n.

Dovresti tu cercare sul dizionario ignorante ^^
Idioti..:facepalm:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person

Ok , per prima cosa se lui non sta parlando correttamente con te e lo ammonisci , tu non puoi fare altrettanto. Poi credo che ci troviamo su un forum libero e tu , proprio tu non potrai mai dire ciò che uno vuole fare. Anche tu giocavi ad habbo dunque automaticamente eri un nerd di 80 anni represso. Ti dico subito che non sei nessuno , puoi anche essere il re de sto cazzo , ma non sei proprio nessuno per azzittire una persona in questo modo ^^. Sei così ignorante e capra che giudichi come scrive una persona su un sito. Gli errori di battitura capitano. Odio i falliti che come te si mettono a giudicare mentre sono i primi che si fanno le seghe sulle habbine :soso:. Cresci un pò capretta ^^

[no-vèn-ne]
A agg. (pl. -ni)

Quoto quoto e straquoto...R3Diabl0 non conosci l'aggettivo novenne? Bhè...a nove anni può capitare :emoji_slight_smile:

[no-vèn-ne]
A agg. (pl. -ni)

Tu chi sei per dirmi che io non sono nessuno? Se era un forum libero le regole non esistevano :emoji_smiley: Ma guarda tu con chi devo avere a che fare. Vai a dormire che è tardi -.-
Ignorante comunque ci è tua sorella :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quoto quoto e straquoto...R3Diabl0 non conosci l'aggettivo novenne? Bhè...a nove anni può capitare :emoji_slight_smile:
Tu e quell'altro sapete parlare solo dietro un monitor :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Calmiamo gli animi,provvedo ad infrazionare.

Bhè R3Diabl0 se ci potessimo incontrare,preferirei tagliarmi le vene che parlare con un ignorante come te che sa offendere solo la famiglia.

Bhè R3Diabl0 se ci potessimo incontrare,preferirei tagliarmi le vene che parlare con un ignorante come te che sa offendere solo la famiglia.

@Anattup ha cercato di far capire, col suo post, di finirla qui, il tuo messaggio è piuttosto inutile al tema principale del thread

Il prossimo post a scopo flame chiudo il topic.

Comunque secondo Me il Topic è Anche inutile ... Anche se fosse il ragazzo ha 9 Anni Si diverte a Giocare ad Habbo Lasciatelo Stare xD è Un passatempo Dio..

è uguale a quella del 2006 dove c'erano le guerre fra le bande

Si certo, detto da uno come te le guerre c'erano virtuali ma cosa dici.
Habbo e' un gioco virtuale altro che guerre, comunque spero che chiuda presto rovina troppo i nabbodipendenti!
è uguale a quella del 2006 dove c'erano le guerre fra le bande