Info [IT] Persi nello Spaziotempo..

Ubrix

Utente Normale
Autore del topic
17 Luglio 2011
67
0
Miglior risposta
0
Prepara tutti gli strumenti del mestiere Habbo Scienziato,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e calcola il numero di Caselle da cui era formata prima dell'arrivo dei Buchi Neri!

Rispondi nel seguente modo:

PROVE:
2ekt1m8.png

Hai preso la Calcolatrice? Conta attentamente, e quando sarai sicuro di aver fatto la somma corretta, scrivi il risultato nel questionario! Se la tua risposta sarà corretta vincerai un Distintivo (tutti i giorni lo stesso) e avrai potrai vincere un Raro...

Ogni 500 risposte esatte un Raro verrà inviato all'Habbo corrispondente: il 500esimo, il 1000esimo, il 1500esimo -e così via- Habbo che avrà fatto bene i conti, vincerà un Raro. :O

Ad esempio... le Caselle della Stanza che i Buchi Neri hanno appena liberato erano ben 352! Tutti gli Habbo che hanno risposto correttamente riceveranno il Distintivo 'Invasione di Buchi Neri', mentre i fortunati che hanno risposto come 500esimo, 1000esimo, 1500esimo ecc. si troveranno nell'Inventario un prezioso Iku Turso! :emoji_slight_smile:

Sei pronto, Habbo? Questa Stanza sarà disponibile fino alle ore 16,00 di Mercoledì 10 Agosto: poi i Buchi Neri sceglieranno di traslocare in un'altra Stanza! ;)

Fonte: Shakira & Co.

Riferimento: [IT] Persi nello Spaziotempo..

Bravo Ubrix mi hai battuto sul tempo ^^

Comunque finalmente mi sono fatto sto distintivo :emoji_relieved:

Riferimento: [IT] Persi nello Spaziotempo..

Era mio compito pubblicizzare Shakira & Co. su Sciax.