[IT] Possibile ritorno di Habbowood!

habbowood con quella cosa per creare i film è fantastico! spero che lo rifacciano (con la cosa per creare i film xD) perchè è l'unica cosa in habbo che mi piace xD

ps: ma in youtube i film che avevamo creato quando c'era habbowood sono rimasti la?
(o almeno credo si potevano vedere pure su youtube ò_ò)

Ritornerò solo per quello xD

quella competizione è stata una delle più belle anche stesso se torna bha non credo che partecipo .....

HabboWood è l'unica vera competizione appassionante di Habbo & sottolineo 30 volte l'unica,quindi se ci sarà ne prenderò parte.

io non lo so quando tornerà ma non vedo l'ora, appena tornerà parteciperò subito! xD

io penso che molto bello avere habbowood 2008 dp il vekkio xD

apparte il disintivo habbowood 2007 voglio quelli 2008 >:emoji_slight_smile:

e comunque se c'è stato nel 2006 e nel 2007 perchè non dovrebbe esserci nel 2008? :emoji_alien:
comunque ma non si hanno notizie di che giorno la faranno la competizione? :emoji_alien:

Belissimo Habbowood non vedo lìora primo furno che acquisterò sara sedia registra ù_ù xD

no nn torna e tt una invenzione dei maggiori ''grossisti'' di furni x akkatarsi la sedia da regista ke qnd verra smentito tt verra rivalutata anke a molto di piu di qnt e venduta ora :emoji_slight_smile:

Habbowood e una bella competizione ma solo ke devi essere popolare x vincerla :emoji_slight_smile: xke c'e anke gente ke si crea tnt cloni e va a votarsi il suo film

io dico ke e vero klo sapete perke perke in alcuni retro anno messo una nuova versione di habbowood