[ITA] [0.3c RC7] Vinewood City RP - GTA SAN ANDREAS di Tom_Cruise

Tom_Cruise

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2010
250
0
Miglior risposta
0
Server GTA SAN ANDREAS
Nome
[ITA] [0.3c RC7] Vinewood City RP
Orari
Indefiniti (( A volte potrebbe essere chiuso quindi dovrete aspettare ))
INFORMAZIONI SUL SERVER
Il server ha anche un forum (dato che qua è violare il regolamento non metto il link ) mi sto dedicando di più alla mappa venite ^^
Indirizzo IP e Porta
vinewood.no-ip.org:7777
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Ethan_Rocco
Altro
Certo non ci saranno molti script ma per questo potrete o postare degli script in sezione Script sul forum o consigliare qualche script o mappa o altra roba in sezione Consigli script mappe e altro.
Mi sto dedicando specialmente alla mappa quindi spero anche che come sia mappato vi piaccia ^^
Sempre in sezione Consigli potrete anche consigliare se spostare il server in un altra città magari di campagna così mapperò anche li ^^

Venite in tanti ah e... sul forum potrete trovare come ANNUNCIO quindi in tutte le sezioni la versione di samp che usa il server con il download , il topic è sempre in aggiornamento,aggiungete a skype gabrielerocco (io ) così vi do il link del forum ^^

Venite in molti si cerca 1 admin per ora dato che ci sono solo io xD però l'admin dovrà portare molti player...

Riferimento: [ITA] [0.3c RC7] Vinewood City RP - GTA SAN ANDREAS di Tom_Cruise

Ve lo consiglio il founder ha molta fantasia ed lo staff è disponibile Consigliato

Riferimento: [ITA] [0.3c RC7] Vinewood City RP - GTA SAN ANDREAS di Tom_Cruise

Scommetto che tutti gli utenti del server i 4,5/5 sono staff!