- 19 Maggio 2010
- 250
- 0
- Miglior risposta
- 0
Server GTA SAN ANDREAS
Nome [ITA] [0.3c RC7] Vinewood City RP
Orari Indefiniti (( A volte potrebbe essere chiuso quindi dovrete aspettare ))
INFORMAZIONI SUL SERVER Il server ha anche un forum (dato che qua è violare il regolamento non metto il link ) mi sto dedicando di più alla mappa venite ^^
Indirizzo IP e Porta vinewood.no-ip.org:7777
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi Ethan_Rocco
Altro Certo non ci saranno molti script ma per questo potrete o postare degli script in sezione Script sul forum o consigliare qualche script o mappa o altra roba in sezione Consigli script mappe e altro.
Mi sto dedicando specialmente alla mappa quindi spero anche che come sia mappato vi piaccia ^^
Sempre in sezione Consigli potrete anche consigliare se spostare il server in un altra città magari di campagna così mapperò anche li ^^
Venite in tanti ah e... sul forum potrete trovare come ANNUNCIO quindi in tutte le sezioni la versione di samp che usa il server con il download , il topic è sempre in aggiornamento,aggiungete a skype gabrielerocco (io ) così vi do il link del forum ^^
Venite in molti si cerca 1 admin per ora dato che ci sono solo io xD però l'admin dovrà portare molti player...
Mi sto dedicando specialmente alla mappa quindi spero anche che come sia mappato vi piaccia ^^
Sempre in sezione Consigli potrete anche consigliare se spostare il server in un altra città magari di campagna così mapperò anche li ^^
Venite in tanti ah e... sul forum potrete trovare come ANNUNCIO quindi in tutte le sezioni la versione di samp che usa il server con il download , il topic è sempre in aggiornamento,aggiungete a skype gabrielerocco (io ) così vi do il link del forum ^^
Venite in molti si cerca 1 admin per ora dato che ci sono solo io xD però l'admin dovrà portare molti player...