[ITA] Charox City RolePlay - GTA SAN ANDREAS di Niklons

N

Niklons

Guest
Autore del topic
Retro GTA SAN ANDREAS
Nome
[ITA] Charox City RolePlay
Orari
24/24 h
INFORMAZIONI SUL SERVER
/aiuto per la lista dei comandi | GM: Atlantis City GM sviluppata da Peppe, modificata da Luxor
Indirizzo IP e Porta
174.121.225.69:20980
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Niklons (in-game: Luxor_McKeenan)
Omar (in-game: omar_romano)
Altro
Non cerchiamo Staff! | Regole all'interno! | N.B.: Ho deciso di tralasciare i diritti al creatore della GM (infatti all'inizio c'è "Sviluppatore: Peppe (modificata da Luxor)", proprio per il rispetto di Peppe e della GM da lui creata.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma ci vedi ? Ho detto HO LASCIATO I DIRITTI! All'avvio si vedono! Ho scritto che la GM è di Atlantis. Segnalo per messaggio inutile.


Sei stato bannato per Hacking! Stavo editando le fazioni!

Siamo nervosetti eh? comunque tu nel primo post hai scritto che hai lasciato i diritti come per vantartene,e io ho puntualizzato che DEVI lasciarli.
Forse non hai presente il significato di "puntualizzare".
 
Dai vi aspetto! Se il server lo trovate chiuso, significa che stiamo editando delle cose... Mi scuso per le inconvenienze!
 
Siamo nervosetti eh? comunque tu nel primo post hai scritto che hai lasciato i diritti come per vantartene,e io ho puntualizzato che DEVI lasciarli.
Forse non hai presente il significato di "puntualizzare".

Te lo chiedo per favore... Puoi pensare al tuo server e non creare più post che SAI porteranno al flame??? Almeno in questo post per Dio!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Auguri comunque,ti vedo impegnato e con buone intenzioni,auguri per il server.

Grazie...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EHI, comunque entrate! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: